La Fiat farà anke le scarpe oltre ke le felpe, va bene ma le makkine qualndo le comincerà a fare??? Sig. Lapo Lapo? http://www.quattroruote.it/auto/MondoAuto/Attualita/visualizza_articolo.cfm?codice=35601
Veramente sono già in commercio, viste domenica in un negozio di lusso in centro, prezzo: 280,00......orribili e con la scritta FIAT enorme......assurdo !!!!!
Come ho già scritto anche di là nell'altro 3d: Certo che Lapo non c'ha proprio un ca**o da fare (a parte trombarsi forse Martina Stella) eh???
Ecco, e se invece si dedicasse un pò più alla fiat parte auto e lasciasse a me il compito di trombare martina stella sarebbe mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto megli per tutti!
ma secondo voi lapo passa tutto il giorno a farsi la stella??? (dacche' il passo e' breve alla domanda: la martina si fa solo lui??) secondo me e' uno dei piu' cazzuti giovani imprenditori della scena italiana, oltre a mantenere alto il nome dell'azienda, a portare avanti il peso dell'essere "Agnelli" (ma dubito che riuscira' ad essere importante come l'avvocato),ad essere poliedrico, innovativo e sicuramente egocentrico, e' riuscito anche a lanciare una moda legata ad una casa che fino a lui era andata avanti a tradizioni... secondo me e' tutto tranne che un cojone... i cojoni siamo noi che spendiamo 250€ per una maglia FIAT e poi guidiamo Bmw...(sparando merda a tutto spiano sulle case automobilistiche italiane...o almeno su 2... )
il coglione che si compra la maglia FIAT e guida BMW sarai tu, di sicuro non io. Bella merda pagare cara una felpa con su il logo di una ditta così penosa... quello si che si chiama buttare i soldi nel cesso.. e ti prendono pure per il culo in giro! bella merda due volte!
sinceramente io nn comprerei mai una felpa da 250€..neanche Prada...poi ognuno ha i suoi vizi..io vesto firmato ma sempre nel limite..cioè ho trovato la polo Prada a 100€ e l'ho comprata..i pantaloni di Versace e D&g a un prezzo accessibile e li ho presi..ma sempre e solo a qualche outlet o al max al negozio dello zio della mia ragazza...anche perche ormai il vestire griffato non è uno "status" visto che i marocchini vendono copie identiche o capi rubati a prezzi accessibili..tutti ormai vestono griffato..
infatti io ho scritto quello che non farei io..poi chiaramente ognuno fa quello che vuole..io ho speso 750€ per un telefono che ho rivenduto dopo 4mesi ecc ecc...come ho scrito ognuno ha i suoi vizi..
Quoto cesabas, ognuno ha i propri vizi! Il mese scorso ho preso un telaio per la MTB da 1000€! Ai miei ho detto che ho speso 350€!
Bella scelta... la qualità VW nella mia ex-GTI 150cv ha raggiunto livelli stellari... La gentilezza del conce, stratosferici... Prima di riprendere un aggeggio come quello vado a giro con la mia bellissima bici da corsa bianchi. Andare andava quel maledetto motore, e nemmeno poco.... ma tolto quello (quando andava ) il resto faceva pena...