Letto un po in ritardo..... è 'solo' una delle tante storie su questo terremoto, ce ne sono di più tragiche e più fortunate.... quello che in tv non vi daranno mai... massima solidarietà!!!
Da quel che si sente ai TG e GR ci sono sempre scosse, meno forti ma sempre. Una testimonianza sentita per radio diceva che si è sempre svegliati da queste scosse e si prega che finiscano presto. Se dura un po' ..."troppo"... ci si veste e si scende in strada. Ma è vita questa ??
Scusa il ritardo, da neopapà ti capisco benissimo e ti faccio un grosso in bocca al lupo....mi sono davvero emozionato nel leggere la tua esperienza, solidarietà anche per i meno fortunati.
Io questo l'ho sentito benissimo invece http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=84066&sez=HOME_INITALIA in questi ultimi giorni ce ne sono di scosse qui al centro Italia eh...
Pomeriggio ho visto il tg... Scosse in umbria. Cm state? Ho pqura che ritornino le scosse in molise e in grecia. Il centro sud è in pericolo. Sta per risvegliarsi anche l'etna. Mancano il vesuvio...
ho letto solo ora il tuo post. sono un pò in ritardo ma ti faccio i miei più sentiti auguri e mi spiace molto per quello che è successo all' AQUILA
nella speranza che l'amico colle legga questo messaggio, auguro a te, tua moglie e alla tua piccola un felicissimo Natale...siete grandi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />