Io spero vivamente che gli aiuti e raccolte fondi destinati a questa gente che non ha piu nulla arrivino TUTTI a destinazione e non si "perdano x strada"!!! Forza!!!
Mi sono accorto solo ora di questa toccante testimonianza che ha duramente colpito tantissme persone (anche un mio carissimo collega di lavoro ha perduto la sua casa). Quando passo per lavoro in quel tratto di autostrada e mi fermo all'autogrill ormai quasi circondato dalle tende mi viene il groppo alla gola seppure, da marchigiano, dovrei essere vaccinato......... Comunque non ho dubbi: la vostra bellissima città (che ho visitato più volte) ritornerà più bella e forte di prima anche grazie al tenacissimo, indistruttibile CUORE della vostra bella gente. Un abbraccio fraterno a te ad ai tuoi cari.
ho veramente le lacrime agli occhi...sei stato un grande e sempre lo sarai x coloro che più ti sono vicino...siete insieme e lo sarete x sempre...e vivi al massimo pensando che li hai salvati e ripensa sempre alle parole che tua figlia di ha detto in quei catastrofici momenti...quelle parole saranno la fonte della tua forza...non arrederti mai... un abbraccio, ed un altro ancora + forte x la piccola... hai la mia totale ammirazione...
Un abbraccio anche da parte mia.... complimenti per il coraggio nell'affrontare una situazione del genere...
Buongiorno ragazzi.. novità nessuna a parte queste continue scosse che stanno dando il colpo finale a quelle case che erano rimaste in piedi... io mia moglie e la mia piccolina viviamo in tenda.. non è una vita semplice a ora di pranzo si arriva a 40 gradi la notte bisogna accendere la stufetta.. insomma e tutto un pò difficile ma non voglio abbandonare la mia città .. è difficile certo adesso qui non bisogna ricominciare non da zero ma da meno cento .. però mi batterò con tutte le mie forze per ricominciare una vita degna per me per la mia famiglia... e che dire.. che dio ci assista... un grazie a tutti voi .... siete fantasitci....
le case si ricostruiscono, è un miracolo che tu e la tua famiglia stiate bene... in bocca al lupo per tutto!!! non mollate!!!
....tutto cio che penso lo hanno anticipato gli altri...sottolineo solamente il bene piu prezioso che hai in questo momento...anche io ho un bimbo di due anni e mezzo...tremo solo a pensare una situazione simile,neanche immagino tu che l'hai vissuta....!sono un musicista,nella nostra regione si sono organizzate delle raccolte fondi x dare una mano alla ricostruzione e gli aiuti..ho partecipato volentieri con l'augurio che possa essere servito veramente...senza contare la forza lavoro delle autorità inviate!con questo mi auguro che tutti voi possiate tornare a breve ad una vita normale...nn nego che ho quasi pianto alla frase della tua piccola...sei davvero un GRANDE!!!!!!!!!ti siamo davvero tutti vicini!!!!!!io e tutto il resto di questa grande famiglia di cui TU fai parte...
ciao... anche se sono in ritardo volevo solo dirti che sentire che hai perso la casa, il lavoro, il negozio mi ha fatto pensare a molte cose... mi dispiace immensamente! davvero! devi farti forza e pensare che per la tua famiglia tu sei il loro eroe e questo loro non se lo dimenticheranno mai! facci sapere!
da padre a padre posso capire cosa hai provato in quei momenti.......sei stato grande. I muri anche se con tanto sacrificio e fatica li ritirerai su......ho letto solo ora il topic....forza e coraggio!