Dopo il primo tagliando....strano menù... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo il primo tagliando....strano menù...

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da b_pitt62, 4 Ottobre 2007.

  1. b_pitt62

    b_pitt62 Kartista

    229
    0
    17 Settembre 2005
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti ragazzi,

    come avrete letto nell'altro post ieri ho fatto il primo tagliando dei 30.000 e, stamattina, mi sono accorto di una cosa che non avevo mai notato.

    Nel menù relativo al Service, dove ti vengono elencate le varie parti di consumo e il relativo periodo/Numero KM prima del prossimo cambio, è apparso un menù (per ogni voce) che dice "Modifica data prossimo cambio", se entro in quel menù, mi fa proprio cambiare la data da 10/2008 (ad esempio) ad una qualsiasi data io voglia......

    Ma si sono dimenticati di fare qualcosa???
    Questo potrebbe tornarmi utile per far spegnere la spia del service la prossima volta e rimandarla di un mese o due....che dite????

    :-k
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.256
    565
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.521.754
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    e probabile che ti hanno aggiornato il sw della vettura erelativo sw del ask
     
  3. aleefede

    aleefede Collaudatore

    256
    49
    2 Luglio 2007
    Roma
    Reputazione:
    3.092.422
    bmw 530d F10
    è modificabile solo per la data di revisione dell'auto e test gas di scarico!!!gli altri menu nn possono essere modificati ci pensa la makkina!
     

Condividi questa Pagina