Dopo furto Golf, forse una Mini: quale? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo furto Golf, forse una Mini: quale?

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da MaurO86, 15 Maggio 2012.

1. MaurO86

MaurO86 Aspirante Pilota

36
    0
    13 Maggio 2012
    Reputazione:
    10
    Golf
    ciao a tutti ragazzi, sono nuovo ed ho u grande dilemma!!!! so che saro la milionesima persona che fa questo tipo di domanda, ma so anche che voi siete getili e disponbili e non mi manderete a quel paese=P~!!!! il dilemma è questo: mi hanno rubato la macchina(era una golf nn centra nulla lo so) e vorrei sostituirla con una mini...ovviamente cooper s le altre non mi piacciono. inizialmente avevo optato per la 175 cavalli, ma poi leggendo le vostre conversazioni ho scoperto che ha molti problemi...quindi sarei piu per la 184 ora voi che ne dite? a consumi come stiamo messi? considerando che faccio si e no 10000km l'anno e sopratutto di raccordo di notte pero a romacome la vedete voi? poi i tagliandi quanto costano? equali sono i problemi che potrebbe avere la 184? grazie a tutti in anticipo...:wink:

2. Pozzame

Pozzame Collaudatore

274
    4
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    871
    Mini cooper S R56
    Vai tranquillo, prendila di non troppi km, meno di 30Mm, e fagli sempre benzina buona.

Dal 2012 le benzine sono tutte a basso tenore di zolfo, quelle che si sono rovinate lo hanno fatto prima.

Se vuoi andare sul sicuro prendi la JCW factory (quella da 211cv), che ha il motore rinforzato e da meno problemi.

Se no ti vendo la mia che ha il motore nuovo di pacca... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">

3. beckervdo

beckervdo

55.926
    4.340
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Buongiorno Mauro, ti ho spostato la discussione all'interno della sezione più adatta :wink:

Condividi questa Pagina