Dopo aver cambio luce targa la spia rimane accesa, appena dopo me uscita l'altra spia quindi ho spento l'auto immediatamente e adesso sta li ferma la gialla sarebbe spia motore ? cavolo sotto le feste nooo uffi... in questi casi che devo fare ? quella spia cosa segnala ? motore ? cavolo domani i meccanici sono chiusi ... non sara stata colpa mia per via che ho cambiato la lucetta a macchina accesa cioe' a luci accese ? qualcuno si ritrova un lettore d'errori? http://www.ebay.it/sch/i.html?_odkw=&_osacat=72205&_trksid=p2045573.m570.l1313.TR0.TRC0.Xlettore+codici+errore&_nkw=lettore+codici+errore&_sacat=72205&_from=R40 bene butto tutto e con i soldi dell'assicurazione gomme nuove spazzole luci batteria ecc me ne vado in vacanza felicita' hahahaha
hai messo una lampadina a led non consuma 5watt come l'originale e l'auto legge come se fosse ancora fulminata....
devi prendere una lampadina CANBUS in modo da "ingannare" il CB. Il simbolo acceso potrebbe essere il debimetro
se il debimetro cosa si fa ? costo ? in altri treat dicono che basta tirare l'auto e pulire egr ... pero' che strano che sia uscito proprio appena andata a terra la batteria mentre cambiavo la lucetta. quella lampadina chi la vende ? io ho visto che quelle che non danno errore iniziano con la sigla t11 cmq qua di sabato sono quasi tutti chiusi.... ho trovato uno che mi toglie il dfp per 300 eur piu mappatura a 10 km da me magari fo fare quello cosi si trova e cambia anche quello ... ma se poi si tratta d'altro ? ah giusto magari con il test sulla centralina risultera di cosa si tratta... uffi fino a lunedi a piedi hhiihih quasi quasi la tiro come dicono in quel post cmq ho notato che la macchina da ferma a motore acceso puzza molto di piu', la puzza viene tipo dal centro auto un po' piu verso il motore forse se rotto anche il flessibile ? non vedo l'ora che viene lunedi cosi so di che si tratta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e non sto a pensieri moneta U.u gomme batteria spazzole bollo e non so che altro che bello tutto insieme /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> come sono felice /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> porca p... ciao ciao vacanze
dove si trovano i fusibili delle luci nel bmw 118d ? ho notato solo adesso che nel quadro non ci accendono le spie luci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse sara' saltato qualche fusibile ... macchina tirata va benissimo ma quella spia nn sparisce piu ho notato questo fatto delle luci, magari e quello il problema... ho provato anche a staccare la batteria per 15 minuta nada ... non resta che controlla i fusibili tutto per cambiare quella luce targa grrrrrrrrrrrrrrrrr ps ho trovato le due lucette a 3 euro dall'elettrauto, adesso non mi segnala piu l'errore luci... forse si tratta solo di un fusibile oppure un errore della centralina ( SPERIAM )
Dopo cambio luce targa spia rimane accesa, anzi se ne accende un altra. Per le luci tarda basta prendere le originali bmw a led complete.. Poca spesa tanta resa!!! Costano meno di 25 euro entrambe e zero errori!!
R: Dopo cambio luce targa spia rimane accesa, anzi se ne accende un altra. Vedo che hai fatto un vero affare con questa macchina....
vabbe' fin qui tutto bene :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> forse colpa mia che ho cambiato le lucette a luci accese, oppure davvero sta qualcosa che nn va allo scarico in questi ultimi giorni l'auto puzza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> sento tipo un fruscio dal centro auto tipo che so terminale scassato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> tipo la marmitta che viBbra un po' avevo gia messo in conto 1000 euro di pezzi da cambiare al suo tempo e arrivato quel giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
errori trovati da centralina, 4D03 sensore pressione ritorno gas di scarico 4BDAR regolatore pressione carburante 4BDDR regolatore pressione carturante rimossi non sono tornati, pero' a me l'auto pare piu rumorosa di prima cioe' se accellero da fermo sento tipo una vibrazione shhhh shhhh shhh pero' messa sul ponte nada ...