si i consumi se guidata con relativa attenzione sono davvero eccellenti, questa in generale è una dote di tutti i boxer porsche
in arrivo i nuovi collettori Catless Supersprint Che sostituiscono i Capristo con cat 200 celle montati attualmente vediamo come va Full Catless...
no Pietro se riesci annulla l'ordine... ho letto delle robe sconcertanti sulla qualità dei collettori Supersprint, su STi e Evo si aprono come caramelle non rendono bene e sono pesanti La scelta catless dovrebbe farti perdere un pò in basso :wink: se mi chiedevi ti consigliavo un marchio favoloso di cui io stesso monto uno scarico completo sulla mia STi il marchio è R-ONE in pratica la linea che si fa produrre il mitico Marcello di questo sito: http://www.ultrasportracingcars.com/category.php?cid=3338&lang=it&PHPSESSID=ff632669b7849bdda376f0c3f5b7f2fd io prima avevo Supersprint (l'avevo trovato montato) da 63mm completo, ora monto 76mm con kat 200celle e nonostante il maggiore diametro la differenza di peso è imbarazzante, leggerissimo l' R-ONE e in basso va come una scheggia cosi come in alto, tutte saldature TIG di altissimo livello... fanno scarichi anche per M3 E92 e altri bolidi. Dal prezzo che vedi si scende molto vai a mio nome digli Gabo poi ti scrivo pm :wink: guarda che saldature
Grazie Gabo, sono fatti davvero bene i tuoi. Tramite un amico ho avuto modo di prendere i collettori SS, li posso provare ed eventualmente pagare dopo. Sono gli stessi utilizzati per Cayman cup italiano. Se non dovessero piacermi prenderei in seria considerazione questi che mi hai segnalato. La Cayman nasce con 4 cat 800 celle, due nel cat back ( già eliminati quando ho messo quello della Milltek, e due subito dopo i merge dei collettori. Con i Capristo avevo già dei cat metallici 200 celle, ma le temperature dopo qualche breve ma intensa tirantina sfioravano i 1000 gradi con una carburazione sempre perfetta, quindi abbiamo pensato di mettere collettori con primari più lunghi e senza il tappo del cat subito dopo il merge
ho ordinato, e sono arrivati, i collettori scatalizzati della Supersprint, vediamo come va full skat e per per l'occasione un bel regalino di Natale alla Caymanina.... delle belle candele all'iridium, scelte dopo aver guardato i log dell'anticipo con le candele di serie e un pò di olio utile quando si fa sul serio
ho visto motori molto preparati per competizioni che usano quest'olio riaperti, il risultato è eccellente, vedremo come mi trovo
l'avevo valutata in alternativa alla zetina, stupenda /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
davvero molto bene, rivista la mappa, in particolare quella del variocam plus, ha un tiro in alto ottimo e ho abbassato le temperature allo scarico levando quei cat prorpio a ridosso dei primari I collettori supersprint non sono male e mi ci trovo bene, peccato perchè quelli che mi segnalisto tu sembravano miglori, in foto mi piacevano di piu il merge e le saldature rispetto ai ss Tu piuttosto della tua belvetta non ci dici nulla, sicuramente non sarà stock, perchè non la presenti per bene...:wink:
ho anche un breve video fatto col cell, non è un granchè ma si intuisce il sound (anche se dal vivo, credimi, è tutt'altra cosa) [YOUTUBE] [/YOUTUBE]
con la navigatrice la macchina va di più... la mia è in costante upgrade, man mano che ho soldi da spenderci procedo, pochi giorni fa sono arrivati i Bilstein a ghiera, ora mi manca frizione, spingidisco, volano e delle pastiglie serie poi la presento, questione di 2-3 mesi massimo salvo imprevisti. Attualmente sono a circa 350cv e 500nm