Dopo aver sostituito la BM54 con l'ultimo modello..... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo aver sostituito la BM54 con l'ultimo modello.....

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da pipabar, 13 Novembre 2006.

1. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    tanto per intenderci quella idone agli MP3......ho notato che comunque non li legge....aldilà dell'installazione del cd changer...sempre per gli mp3......questo nuovo modulo...compatibile per gli mp3......perchè non me li legge???? Qualcuno di voi ha fatto lo stesso upgrade????? Io ho navi 16/9 con MKIV e lettore cd sempre incorporato nel monitor.....che cavolo....pensavo che sostituendo il modulo BM54 con questo per gli mp3...di ultimissima generazione avessi risolto il problema....e invece...non riesco a far leggere gli mp3....qualcuno di voi ha qualche dritta??? Sto dimenticando qualcosa???? Grazie-

2. smercki

smercki Presidente Onorario BMW

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    E' ufficiale che il lettore di cd del monitor non è compatibile con gli mp3! solo il caricatore cd, quindi dovresti installare questo componente

3. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Intanto grazie per la risposta......si il cd changer l'ho già acquistato aspetto solo i due cavetti che ho ordinato in conc..non appena arrivano procedo.....ma mi chiedo che senso ha avuto cambiare la BM54???? Perchè se lasciavo quella che avevo ed installavo il cambia cd.....avrei ottenuto la medesima cosa???? Ho sbaglio?????

4. LUNADOG

LUNADOG Direttore Corse

1.503
    21
    19 Febbraio 2006
    Reputazione:
    131
    320D Touring

Sbagli....per leggere gli MP3 ti serve si' il caricatore compatibile ma abbinato alla BM54 pure compatibile! :wink:

5. pipabar

pipabar Aspirante Pilota

39
    0
    18 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW 530 D Touring E61
    Ok......adesso ho le idee chiare.......Gentilissimo....purtroppo sono bloccato dall'installare il cambia cd per via dei cavetti che il conc non ha li ho ordinati sperando che arrivino presto.......Non è che per caso avresti la possibilità e la gentilezza di procurarmeli????? Chiaramente anticipandoti tutte le spese........è una settimana che attendo invano.....il CD Changer è quello originale BMW compatibile MP3 acquistato unitamente al modulo BM54 dal famoso venditore tedesco su ebay........mi servono i cavetti sia per l'alimentazione nonchè per l'audio da applicare sul connettore del modulo radio Grazie

HHHaaa dimenticavo ho una 320d touring futura del 2004......Grazie ancora

Pierpaolo

6. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Se non ho capito male se si collega un caricatore cd non compatibile con gli mp3 questi vengono letti ma niente TAG id3 sul display

7. smercki

11.501
    802
    9 Giugno 2004
    Reggio Emilia
    Reputazione:
    273.579.399
    G31 Lci 530d
    Per i cavetti se vuoi te li ordino io, li debbo prendere anche per me, contattami in pm... :wink:

Condividi questa Pagina