Ciao a tutti sono appena entrato in possesso di una bellissima BMW 318i a gpl con 55000km, non è un missile ma ha una nella personalità!
Duuuuuunque Dopo decine di migliaia di km in vespa la prima moto è stata F650gs, e da buona prima moto è stata la nave scuola con cui ho fatto 50.000km in giro per italia ed europa. Poi LA moto più bella che abbia avuto R1100S, una Signora granturismo con un carattere inconfondibile: Sardegna, Corsica, Alpi in lungo e in largo, Toscana, Roma e Croazia. Quindi è venuto il momento Vintage: R100S e R100GS. La prima tanto bella di linea, tanto schifida di motore: ho fatto il conto che viaggiava letteralmente a miscela, consumava 1Lt d'olio ogni neanche 1000km. E batteva in testa come una disperata. E ci ho rifatto il motore ed era uguale a prima.. Il Gs invece aveva un motore più sicuro affidabile e corposo, tantopiù che avevo il kit Siebenrock, tanto da farmi stare davanti ad un amico con teneré 750. Con questa ho fatto deserto in Tunisia e Turchia tutta in fuoristrada fino in Capadocia. Infine il super missile: K1200RS. Una moto capace di sfondare un muro con il solo pensiero, viaggi (rigorosamente in Germania) tranquillamente sul passo dei duecento senza accorgertene.. Ora ho una Africa Twin, ma la sto vendendo per una F800GS!