Belli son belli, poi abbinati all'auto a cui sono montati... Non c'è spazio per le critiche... :wink: Ma la MB di fianco alla M? ha intenzione di sfidarlo?
A me i tuoi piacciono, però ho paura che prendendoli da 17 sulla mia penso che risulterebbero come più piccoli... Non so il perchè... Trovarli usati essi bene da 18, ci si potrebbe benissimo pensare...
ciao a tutti.... mi sono rimesso inmoto per sistemare per bene la piccolina.... al momento non ho foto, ma vi elenco le modifiche apportate ultimamente... montaggio terminalini cromati ultra pulizia degli interni - viva la vaporella polti... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oscuramento vetri laterali anteriori e posteriori + lunotto - ovviamente più scuri dietro e più chiari davanti installazione impianto stereo con creazione dei supporti per gli ampli, portafusibili industriali - una chicca di un caro amico perito elettrotecnico - creazione cassa armonica sub, insonorizzazione pesante delle portiere anteriori e creazione supporto per montare i woofer sulla lamiera piuttosto che sulla cartella... a breve foto e report....
come si nota dalle foto stò installando l'impianto audio serio... ho iniziato con l'installazione degli amplificatori, andando ad eliminare i fianchetti in moquette per andare a creare i telaietti per gli ampli - tutti rigorosamente montati su legno e quindi ben isolati da eventuali loop di massa... dopodichè sono passato al sub, adiotop nemesis 12.4 in cassa chiusa da 40 lt netti... tutto home made... per quanto riguarda 'alimentazione ho tirato 2 corde da 50 mmq per l'ampli del sub - audiosystem f2-500 - una per il positivo ed una per la massa, collegati direttamente in batteria, e la stessa cosa per gli ampli dell'anteriore - al momento f2-190 per i woofer, esb 6000 bluenote e f2-130 per la medio-alta, ciare cm510 e ct250, con la differenza della sezione dei cavi che è passata a 35mmq. ogni corda uscente dal positivo della batteria passa per un portafusibili industriale, scelta fatta per vari motivi, tra qui la superiore semplicità di sostituzione in caso di rottura e del'installazione, e, cosa a parer mio fondamentale, perchè hanno più conducibilità rispetto a quelli classici audio, soprattutto in sede di collegamento. prossimamente - spero già domani - procederò con l'installazione del terzo ampli per l'anteriore così da multiamplificare completamente il 3 vie, il tutto gestito da un crossover elettronico, e con l'insonorizzazione pesante delle portiere con annessa creazione dei supporti per montare i woofer direttamente in lamiera... sarei tentato di installare un 2 vie posteriore attivabile in caso di necessità, perchè dietro, con il sub pompante, non si sente nulla se non le ultrabasse...
Bravo Complimenti, ottimi lavori e tanta pazienza... Continua così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ho iniziato la costruzione dei fianchetti del bagagliaio... e durante una pausa lavoro guardandola da dietro mi è venuta una malsana idea... allargare i passaruota e montare i para m3... che ne dite, è un'idea folle quanto sanguinolenta - per il conto in banca? o fattibile senza un salasso?
quelli originali (anteriori) non vanno su, dovresti adattarli Secondo me non ne vale la pena, dietro a maggior ragione! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se proprio devi fare il lavoro fai anche il muso anteriore dell'm3 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bella idea, ma su una berlina non credo renda bene... Mi sembra non centri niente... Poi gusti son gusti eh... L'idea non è affatto male... Una E46 berlina M3... La E36 M3 berlina l'hanno fatta. Prova tu a riproporre la berlina versione M Sport /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche la E92 è stata fatta berlina ecco però che qualcuno ha fatto quello che dicevo io : figata e questo è il 3d che spiega oltre che a tramutare il motore in m3 anche come fare il muso m3 e il sedere http://www.e46fanatics.com/forum/showthread.php?t=578901
Bella bella davvero, ma è uno stravolgimento della macchina, richiede troppo tempo e denaro... Per me meglio una M3 coupe /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... In ogni caso, anche se berlina... Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
dopo qualche settimana di silenzio sono tornato in azione e vi elenco gli ultimi up... - sostituzione angel eyes classici con quelli a led - fanno giorno da soli... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - installazione anabbaglianti xenon 6000k - installazione terminale cromato - avanzamento impianto stereo - sostituzione pomello cambio con pomello nuovo illuminato - sostituzione cuffia cambio e freno a mano nei prossimi giorni, appena riesco a completare l'impianto, ossia in attesa degli ultimi pezzi, caricherò tutte le foto...
rieccomi a parlare della mia piccola... è da un bel pezzo che non aggiorno, ma il tempo ultimamente è la cosa più preziosa di cui dispongo e ne ho dvvero poco... riprendiamo da dove eravamo rimasti... allora, per quanto riguarda l'impianto... beh, è stato completamente stravolto... al momento è così composto: - anteriore - --> woofer AD Vipera F6 su audison vrx 2.250 --> medi AD M40 neodimio su audison vrx 4.300 --> tweeter AD MM1 silver su audison vrx 4.300 - sub - --> doppio AD Vipera F12 su audison vrx 1.500 batteria bosch silver da 110 ah e doppio cap - 2 farad complessivi il tutto gestito da processore audison bitone aggiungo lo sviluppo di carpc che andrà ad interfacciarsi con il processore tramite uscita ottica... - sezione estetica - installati vetri oscurati posteriori e anteriori fumè molto leggero da un professionista - prossimo step - montaggio paraurti anteriore e posteriore m3 style e scarico - raccordo un tubo a quello originale e metto i 4 terminali m3 style eventuale wrap carbon sul tetto - motore e meccanica - fatto revisionare l'impianto gpl con pulizia iniettori, rimappatura della centralina e sostituzione filtro sostituzione candele, bobine e sonde lambda prekat e pulizia a fondo della valvola disa e giunto elastico - sarà l'effetto placebo, ma già così sembra un'altra auto... in serata la porto dal meccanico per: - sostituzione silent block telaio differenziale - sostituzione supporti cambio - sostituzione suppporti motore - sostituzione cuscinetto albero di trasmissione ed eventuale bilanciatura dello stesso - vibra parecchio in 3° piena - sostituzione boccole varie ed eventuali del cambio - cambio olio cambio e differenziale - cambio olio motore prossimamente ci saranno anche molle e ammortizzatori che sono ormai alla frutta... sarei stato tentato di un cambio preventivo di frizione e volano, ma già così sarà un salasso... altre cose da far controllare/sostituire? ciao ciao...