Mammamia che brutti quei cerchi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti, bellissimo Up e mezzo! La differenza tra prima e dopo si nota eccome... :wink: Complimenti davvero! Un curiosità: i cerchi sono da 17 o 18? :wink:
confermo che sono da 17...sfortunatamente i 18 non li posso montare... ho provato per sfizio i 17 con 245 posteriore e caspita, non erano affatto male, ma mi dava l'impressione che in accelerazione perdesse un pò rispetto ai 225... magari era solo una sensazione mia però.... in ogni caso grazie per i complimenti... al momento non saprei se montare il para anteriore M-style o lasciare il suo originale... ora devo pensare a risolvere il problema del TUN al differenziale - spero risolvibile sostituendo tutti i vari supporti e gommini ormai - dopo quasi 13 anni di onorato servizio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - secondo me alla frutta...
Anche io li preferisco con le razze dritte, ma da 17 l'effetto non è bellissimo, invece dal vivo le razze che rientrano da 17" sono molto meglio di quello che sembrano in foto per fortuna, non so se matteob86 puo confermare !
ho visto dal vivo su un e60 e un e46 touring quei cerchi,e nn li digerisco...perdonatemi! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh hai tutto il diritto di dire che non ti piacciono figurati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />, ripeto anche io preferisco quelli che non rientrano, ma purtroppo non li trovai...quindi diciamo che sono d'accordo con te xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scopro solo ora che gli originali hanno la razza dritta... io li ho sempre visti come i miei e mi sono subito innamorato... certo, da 18 o 19 come nelle foto postate in precedenza fanno un altro effetto, ma sinceramente sono molto soddisfatto dell'acquisto... l'alternativa erano come quelli di m_dream, però qui in zona ce li hanno tutti e volevo distinguermi... in ogni caso se tutti avessimo gli stessi gusti sai che noia.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
-o dai, non prenderla male, siccome ho un amico che ha l'MG con quei cerchi mi danno quel ricordo... alla fine sono molto simili....