Probabilmente non ve ne fregherà più di tanto, ma un evento del genere per me è molto importante e vorrei condividerlo anche con voi... Dopo 3 anni e 2 mesi ho dato ufficiosamente (dico ufficiosamente perchè non ho fatto il licenziamento vero e proprio per dare più margine alla "staffetta" con quello che sarà il mio sostituto) le dimissioni dal mio attuale posto di lavoro... fino ad ora ho fatto il graphic designer dedicato alla stampa digitale di medio e grande formato... Ho lasciato il mio attuale impiego per andare in un'azienda di marketing&advertising, con ottime prospettive lavorative... Comincio fra circa un mesetto, sperando tutto il bene possibile, questo sarà il mio quarto posto di lavoro diverso, e devo dire che è dal 2003 che lavoro e non sono stato mai un giorno "a spasso", alla faccia di chi dice che di lavoro non ce n'è... Sono abbastanza ottimista sul futuro, sia a livello economico/lavorativo che come futuro bagaglio graficoculturale... Un saluto dal Vs. Melo
Si....e speriamo che non scor**** !!!! Bravo Melo, auguri di cuore ma non ne avrai bisogno.....sei in gamba !!!! :wink:
un enorme in bocca al lupo :wink: p.s. anche io sono nella tua stessa situazione. fra poco inizia il periodo di affiancamento per istruire il mio sostituto e poi nuova vita in un'altra azienda
Grazie ragazzi :wink: Mi è venuto un grillo in testa... per il tfr come funziona adesso? Io ricordo di aver scelto di vincolarlo momentaneamente in attesa di decisione...
Intanto... in bocca al pupo (il presentatore)!! al cupo, al rupo, ...beh .. non ne hai bisogno sei troppo in gamba e poi se lo hai lasciato in azienda il TFR ti tornerà tutto (dovrebbe) nell'ultima busta paga e anche rivalutato ...:wink:
Chi sei tu? Non ti conosco! Pussa via Fai tornare CarloX3 Cmq sì, l'ho lasciato in azienda... appena prendo la buona uscita mi faccio un Rolex
In bocca al lupo!!! Anche io tra un paio di mesi dovrò fare delle belle decisioni abbastanza importanti!!! Ora è il tuo momento e spero davvero che tutto sia in crescita per il tuo futuro!! Ciaoo