Dopo 1500 km dischi riovalizzati | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Dopo 1500 km dischi riovalizzati

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da ILDIAVOLO, 12 Marzo 2011.

  1. ILDIAVOLO

    ILDIAVOLO Kartista

    100
    11
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi gentilissimi mortali

    Approfitto nuovamente delle preziose conoscenze insite nelle vostre organiche menti per tentare di risolvere un fastidiosissimo problema che affligge il mio adorato carro funebre:
    Come i più attenti e memoriosi di voi ricorderanno avevo già scritto, a suo tempo, in questo forum per lamentare una riovalizzazione di un paio di dischi anteriori rettificati dopo un due passi di montagna ma, a quel tempo, si era convenuto che la precoce putrefazione dei circolari aggeggi era da imputare alla scarsa qualità degli stessi e al fatto che sul mio esemplare non erano stati aperti i condotti di areazione dei freni.
    Da queste valutazioni è stata scaturita la mia decisione di tagliare il passaruota per consentire ai condotti di areazione di fare il loro lavoro e di sostituire dischi e pastigli anteriori con un paio di Zimmerman.
    Ma, purtroppo, la mia gioia è durata ben poco (esattamente 1500 km) in quanto il fastidioso tremore sta progressivamente ritornando a fare capolino.
    Premesso che i mozzi sono stati puliti dalla ruggine e i bulloni chiusi mezzo dinamometrica, sapreste dirmi a cosa potrebbe essere dovuto il problema e come risolverlo?

    Come risaputo sono contrario ad addi di benevolenza quindi a tutti coloro che contribuiranno alla risoluzione del mio problema sarà offerta, a tempo debbito, una cena a base di capretto e vergini in compagnia mia, di Caronte e Cerbero

    Rimanendo in attesa delle vostre gentili risposte vi auguro buona vita
    Ossequi
    IL DIAVOLO
     
  2. Il TONYM

    Il TONYM Guest

    Reputazione:
    0
    -
     
    Ultima modifica: 12 Giugno 2011
  3. ILDIAVOLO

    ILDIAVOLO Kartista

    100
    11
    20 Maggio 2010
    Reputazione:
    1.495
    BMW 320i E90
    Ossequi gentilissimo.

    Non credo sia questa la causa del mio male, in quanto ho tenuto conto di questo accorgimento. Ti ringrazio ugualmente per il tempo dedicatomi.

    Ossequi e buona vita

    IL DIAVOLO
     

Condividi questa Pagina