Dopo 10k km il resoconto totale dei consumi è di 9.5litri ogni 100km. Non è un pò tantino anche se guido prevalentemente in città?
Beh... in effetti anche a me sembra troppo! Non posso fare confronti perchè la mia 120d deve ancora arrivare, ma posso dirti che consumi quanto la mia 206 1.6 benzina
Sono 10.5km con un litro..... L'unica spiegazione è ke ha pochi km e ke la usi molto in città altrimenti sono consumi ispiegabili soprattutto considerando ke è manuale!!! Il piede ce l'hai pesantino?:question:
la mia ritirata a marzo ora ha poco più di 18000km, e i consumi sono stabili sui 17km/l pochissima città, molta autostrada e una parte di statale
io sono sui 13.8 km/l e si sono moderati i consumi dopo un viaggio a/r a milano! prima stavo sui 12.9! ho quasi 5.000 km!
Con 26400 Km in città vado per i 13 Km/l mentre proprio oggi, avendo fretta per motivi lavorativi, mi sono trovato a "sfidare" 2 golf, una megane ed una mercedes E270_SW. Tra l'andata ed il ritorno toccavo, "purtroppo", anche i 220Km/h con una media di 165 Km ed avendo resettato il BC mi segnava sotto casa dopo 180 Km 16Km/l ovviamente in extraurbano. Devo dire che per questi consumi mi posso ritenere soddisfatto al massimo e rimpiangerò il tutto quando per ottobre o novembre mi ordino la Z4 3.0si coupè... li sò azzi!
Io ho 32.000 km e come consumo sono sui 14/15 km a litro... Poi se faccio strade urbane mi scende sui 12 km a litro; mentre su autostrada e strade extraurbane arrivo anche sui 16 km a litro! Qualcuno che possiede la 120d con cambio automatico, si ritrova più o meno su questi consumi?
La mia 120d con steptronic con un utilizzo prevalentemente urbano e viaggi corti(5km mediamente) sono sui 13-14km con 1 litro.... appena esco in extraurbano riesco a fare 15-16 km con 1 litro, a volte anche di più! PS:ho montato un modulo, originale oserei dire che consuma di più....
io sono fisso tra i 10km/l e gli 11km/l........... ma a volte anche qualcosina in meno..... e ora ho 42.000km!!!!! cmq in rapporto al tipo di srtrada e alla percorrenza non mi sembra male
Si ce l'ho da 6 mesi e ci ho fatto circa 6000km. Ma anche dai dati ufficiali elargiti dalla casa il consumo urbano non è nemmeno vicino ai 9.5km con un litro..... Il mio piede non è nemmeno particolarmente pesante........
la cosa incredibile è che da quando ho alzato un pò la prex del turbo i consumi sono scesi.........o meglio sono scesi se ci si mette a vel costante......
Io dopo 2500km sono a 12,5/13 con 1litro, principalmente uso urbano. Appena fatto il pieno, per andare a lecco sulla vallassina mi faceva i 21! Dimenticavo, è una 120d con steptronic.