Oggi dopo più di 1 anno è finalmente passato il perito per fare le foto all'auto per una perizia,l'incidente l'ho fatto il 1 gennaio 2006,credo che fra meno di 1 anno forse arriveranno i soldi per poter finalmente riparare l'auto sul serio e non comprare cazzatine varie che poi non posso montare. Speriamo solo che si sbrighino,mi sono un pò scocciato di girare col vecchio roverino.
Scusa, ma è strano davvero che ci mettano così tanto!! Cmq ti posso capire.. In bocca al lupo xè si velocizzi il tutto! :wink:
sbandata sull'autostrada,3 testacoda e auto (spero di no) da buttare. Tutto a causa di un avvallamento che ha creato un lago. Eccovi la foto,le avevo già postate un'altra volta ma non le trovo. Cmq questa è l'auto il giorno dopo l'incidente E questa è l'auto dopo che gli ho tolto quello che restava di paraurti,mascherina e radiatore dell'aria condizionata. Spero vivamente che mi diano sti benedetti soldi al più presto,i pezzi li ho tutti di carrozzeria,mi mancano solo i soldi per portarla dal carrozziere a raddrizzare i longheroni.
sti cavoli.....e non ti hanno ancora pagato!!chiedigli i danni in straapiena anche per il tempo, e se lo facevi prima andavi anche dopo 20gg dal medico a farti prescrivere di tutto!sti stronzi,un anno, la prx volta in austrada dico io a quelli dell ANANAS "be, per il conto ci vediamo tra un anno"
non potevo andare in ospedale perchè quando feci l'incidente qualcuno chiamò la polstrada che arrivò poco dopo,facendomi anche una multa.
no la multa per non aver valutato le condizioni della strada e aver fatto l'incidente,sono multe molto popolari,anche se si cade in moto,per una banale scivolata e si ha la fortuna che ci sia un vigile o una qualsiasi forza dell'ordine nelle vicinanze ti arriva questa multa. Un mio amico dopo una scivolata con la moto,lo hanno portato in ospedale dove si è poi trovato i vigili a fargli la multa. Cmq non andavo veloce,stavo sui 90km/h anche perchè 50 metri prima c'era una chicane per i lavori in corso.
purtroppo la legge dice così. Cmq la multa è l'ultimo dei miei pensieri,spero solo che sbrighino le pratiche,anche perchè se continua così è meglio che butto la carrozza,mi tengo il motore e gli interni.
Ma come si fa ad spettare piu' di un anno solo per la perizia e un'altro anno per il risarcimento....... cose pazzesche!!