si...anche io sono con lui nel male e nel bene!.... http://www.youtube.com/watch?v=vq1JpXRP5RA&feature=related
boh...io tutta 'sta glorificazione del genere femminile non la capisco... non è che ci siano esempi ECLATANTI di donne lungamente migliori di uomini....
E’ scabroso le donne studiar Son dell’uomo la disperazion Dentro e fuori un mister sempre son, Donne donne eterni dei Cherubin dal visin tutto ciel Han lo sguardo soave e fedel Rosse, brune, biondine o bruttine che fa, l'uomo sempre burlato sarà... donne donne donne donne donne donne... E poi non avendo sottomano il libretto dell'operetta di Lehar mi evito l'imbarazzo di andare avanti.
visto che il buona Ale cita le opere.... mi permetto una citazione dal "Così fan tutte" di Wolfgang Amadeus Mozart Don Alfonso: È la fede delle femmine Come l’araba fenice, Che vi sia ciascun lo dice, Dove sia nessun lo sa.
Operette... Le opere sono troppo impegnative da seguire, per me. A proposito. Volevo appunto portare la morosa a vedere "La vedova Allegra" oppure "Oh, cin ci la". Sapete mica se a Milano fanno qualcosa nei WE?
per gli appassionati di opere (del mio medesimo livello culturale), venerdì sera sono stato a vedere l'ultimo film di massimo boldi, devo dire che merita! sinceramente però non so se sia il genere di opere che cerchi tu ale..
c'è cmq da dire che a volte, non sempre, possono essere un discreto surrogato della mano destra lo so: passerò per misogino... echisenefotte chi mi conosce sa che scherzo.