attento che su un forum BMW un'affermazione del genere suona deliziosa ... A parte gli scherzi, le donne sono la vita. In tutti i sensi.
proprio in questi giorni ho letto un'intervista a David Grossman (scrittore da milioni di copie) e mi ha colpito molto questa frase: " se le donne comandassero, non ci sarebbe nessuna guerra nel mondo" perchè le donne sono fedeli ai sentimenti primari della vita, la nascita di un figlio, l'amore per un uomo, la lotta per la libertà, e riescono a superare rancori, violenze e vendette per sperare ancora in un mondo migliore
concordo... la donna è più propensa ad operare in modo del tutto disinteressato, quando fa qualcosa raramente lo fa per un puro scopo personale... se le donne avessero più potere in politica credo che le cose sarebbero migliori... L'uomo è + corrotto, sporco...
son d'accordo con te penelope pero' non ci dimentichiamo che voi donne con le altre donne siete veramente pericolose in certi casi hai mai visto 2 donne litigare per un uomo ce da rimanerne scioccati
Ti credo, ho lavorato per 6 mesi con una donna-manager e sul lavoro era una vera potenza, una forza della natura (credo l'unico capo che non ho MAI mandato a giocare a mosca cieca in autostrada :wink:), peccato che nella vita privata fose succube di un marito stronzo e donnaiolo!!! Tutte (o quasi) le donne ce l'hanno!! Bisogna saperlo usare...
Le Donne?... muse della bellezza, sacerdotesse dell'amore, dee della vita, gioia dello sguardo, riposo dei tormenti, tormento dei desideri, chimere incomprensibili, estasi irrinuciabili. Del resto, neppure le stelle sono comprensibili; eppure non serve certo capirle per amarle.
ma tu sei pazzooo se io ho ragione mi in***** come una iena (cioe il 90%) ho ragione ) quando baglio cioe quasi mai ..non mi abbasso a chiederle scusa (sei fuori e com ese ti mette i piedi in testa )
vi cito alcuni nomi: Anna Maria Franzoni Mara Cagol Francesca Mambro Leonarda Cianciulli Golda Meyr scusate ma a me sembra che in questo thread stiano uscendo una quantità di luoghi comuni da far paura.... le donne sono stronxe in egual misura come gli uomini...solo che riescono ad ingentilire il loro "essere bastarde inside". pensiamo a tutte quelle donne che, in una separazione, usano i figl come ricatto o come grimaldello per far vedere i sorci verdi ai padri. pensiamo alle varie brigadiste sia di destra che di sinistra...
mi trovo abbastanza d'accordo con tetsuo non vedo questa grande differenza tra uomini e donne nel gestire conflitti o rivalita'...anzi avendo avuto l'esperienza - di fare l'allenatore di una squadra di uomini e poi di una di donne. - di aver gestito sul lavoro (2 volte ) gruppi a prevalenza di donne .. - di aver divorziato (senza figli pero') beh devo dire che e' 10 volte + difficile gestire un gruppo di donne che di uomini e chje quando le donne vanno in 'bastard inside mode' , sono tremende almeno tanto quanto gli uomini lo spirito competitivo e conflittualita tra donne e' molto + alta che tra uomini...ed e' anche + difficile da vedersi...viaggia per un po sott'acqua e poi appare improvvisamente ... ed e' difficile che si aggiusti... conflitti e incomprensioni rimangono per sempre noi uomini siamo in tal senso molto + rozzi e facilono: ci si confronta e ci si fa la guerra in modo molto aperto (e sicuramente + 'violento' che tra donne) pero le cose sono sotto gli occhi di tutti e talvolta, finita lo sc.azzo, si puo' anche tornare ad avere rapporti decenti. se poi penso al mio caso di divorzio... se ricordo alle cose che la mia ex-dolce meta' arrivo' a fare (tipo codice penale e/o ospedale psichiatrico ) , beh, sicuramente sono d'accordo al 110% con Tetsuo: fece cose peggio di un hooligan ubriaco in trasferta , il tutto sempre condito dalle giustificazion 'io sono una povera donna inerme e indifesa'...sono brava io...' il cui solo pensiero mi fa sempre ricordare quanto pirla fui io crederle ste cose va la va...siamo tutti + o meno uguali :wink:
putroppo qui hai ragione e tanti padri rischiano di non vedere i figli ma sopratutto queste madri stron.ze fanno del male ai proprio figli usandoli come mezzo per far del male agli ex mariti l'altra faccia della medaglia pero' è che ci sono uomini (se cosi si puo' definirli) che rendono infernale la vita di coppia alle donne con negazioni e privazioni secondo me le donne ne sanno una piu del diavolo rispetto alla stragrande maggiornaza di noi maschietti pero' è vero se ti metti a quardare una donna in guerra con qualcuno devi avere paura diciamo che le donne comunque sanno come gestire meglio le cose rispetto a noi tutto qui :wink:
solo in caso di commistioni affettive, sennò poveri uomini, ed in genere infatti c'è da dire "poveri uomini" :wink: