quando la mia mi fa incazzare a volte vorrei essere nato froxio, a volte sono così complicate che rinuncio in partenza a capirle, dico solo: " si hai ragione, amore" oppure " scusa ho sbagliato" anche se esattamente non so neppure di cosa stiamo parlando. Il mio però è un caso strano, vedi la questione baule nella sezione e46
con la mia sto assieme da tre anni... mai e dico mai litigato!! mai una discussione!! siamo in totale sintonia di pensiero!!
ci sono ottimi surrogati in giro... e geneticamente non rompono i coglioni e non ingrassano nemmeno sui fianchi
Sarebbe un mondo di M senza donne. "Le donne... Sai cosa ti dico? Chi le ha create... Dio deve essere proprio un genio. I capelli, i capelli sono tutto, lo sai: hai mai affondato il naso in una montagna di capelli sognanti? Di addormentartici sopra? O le labbra, quando toccano le tue come il primo sorso di vino dopo che hai attraversato il deserto... Le tette, belle tettone, tettine, capezzoli, capezzoli che ti puntano addosso come baionette innestate... E le gambe, non importa che siano colonne greche o gambe di pianoforte, e quello che c'è in mezzo, il passaporto per il Paradiso" - Scent of Woman
forse, ma poche sanno gestirlo , io no per esempio forse non l'ho proprio ma recupero abbondantemente in azienda
Massimo rispetto al genere:wink: Sono le colonne fondamentali della perpetuazione della specie.....hanno un lato che noi spesso non accettiamo ma che e' importantissimo....la loro cerebralita'.....e' una compensazione reciproca la nostra.....il nostro spirito pratico ed istintivo,si equilibra con la loro riflessivita' e ponderatezza....:wink:. Aime'sono anche piu' furbe ed intelligenti di noi....(e ve lo dice uno che e' sempre stato tendenzialmente maschilista). Necessarie per noi come noi lo siamo per loro,nella stessa identica misura... Non per altro,basti pensare che la risultante uomo+donna = vita(o nuova vita come volete).:wink:
scusami, ma non ci credo neanche un po' :wink: che poi tu non scenda a compromessi per far valere il tuo potere triangolare, questa è un'altra faccenda... e ci credo senz'altro