DONNE vs BMW | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

DONNE vs BMW

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da MuCcIo, 14 Marzo 2007.

  1. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    fuori target...

    vedi... la figa ha età... mentre la e46 coupè, che abbia 9 anni o 2, sempre quella è...:mrgreen::mrgreen:
     
  2. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    beh, da 34enne posso dirti che la figlia 40enne è uno spettacolo...art director..ha uno studio di grafica (gra...f.ica)...e si lamenta perchè non trova un uomo con la O maiuscola.....
     
  3. Alex87

    Alex87 Collaudatore

    312
    14
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    4.434
    non so quando, ma sarà BMW...
    Quoto... per la Donna, quella con la D maiuscola, quella che non ti fa pensare ad altro, sono d'accordissimo con te. Riescirebbe a vincere pure su una ///M... :wink:

    Certo che se poi invece parliamo di quelle ragazze da una notte e via, di cui dimentichi subito pure il nome, allora stravince BMW... :D
     
  4. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    cheppalle,
    ragazzi pensate a trombare e a metterlo nel di dietro (alle donne, spero!), non a farvelo mettere!
    che poi ci mollano per andare col ns migliore amico e li ci disperiamo,
    sono diventato cattivo ma per me
    le donne hanno il gene della stronzaggine
    e io sono allergico a sto gene...
    ...ma non sono allergico alla f
    quindi toccata e fuga
    piu' toccata pero'
     
  5. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Piu che "toccata" meglio "sfondata":razz:
     
  6. DaniloHummer

    DaniloHummer Collaudatore

    424
    3
    19 Aprile 2004
    Reputazione:
    89
    E36 COMPACT &amp; Nissan Micra
    Ci stavo pensando su ora...so nn l'anno gia messa:
    La BMW quando e' troppo vecchia e se te ne vuoi disfare te la prendono indietro
    La donna no
    :mrgreen:
     
  7. Axel

    Axel Kartista

    215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    DA MONDO AUTO:
    Volete aver fama di grande amatore, non comprate mai una Porsche, rischiereste di passare per un tiepido amante, almeno secondo un sondaggio effettuato dalla rivista tedesca, Men’s Car, che si è presa la briga di misurare la voglia di far sesso dei guidatori delle diverse auto disponibili sul mercato tedesco.

    Molto meglio andrebbero, invece, i guidatori uomini delle BMW, tutto auto e sesso, se risponde al vero la notizia che i possessori di queste prestigiose auto, nell’ambito di un campione di 2253 guidatori tedeschi, farebbero sesso, regolarmente, ben 2,2 volte alla settimana, contro gli “sfortunati” possessori di Porsche che limiterebbero la pratica a sole 1,4 volte alla settimana.
    La differenza, potrebbe avere una sua logica, non abbiamo sempre detto che il rombo cupo di una Porsche è libidinoso…. Ebbene, che altro bisogno c’è, per i fortunati possessori delle Porsche, di trovare orgasmo altrove……
    Interessante! la frequenza amatoriale dei possessori delle altre auto, sempre di sesso maschile. Possedere un’AUDI, qualsiasi modello, garantisce una frequenza di amplessi pari, quasi, a chi possiede una BMW, 2,1 volta alla settimana, poco più di quanto accade ai possessori di Volkswagen 1,9 volte, cui segue Ford 1,7 e, fanalino di cosa, incredibilmente, i possessori delle Mercedes, quasi paragonabili a quelli della Porsche, con 1,6 volte ogni sette giorni.
    [​IMG]
     
  8. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Io sono possessore di BMW e faccio sesso almeno 3 volte a settimana...
    E quindi supero la media!!!!!:razz: :razz: :wink: :wink: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. dot.miglio

    dot.miglio Presidente Onorario BMW

    7.314
    613
    24 Novembre 2004
    Reputazione:
    37.169
    530d Futura e61
    Sul forum audi dove moderavo prima c'era lo stesso articolo solo che i veri ciulatori erano quelli dell'audi non bmw!!!
     
  10. Axel

    Axel Kartista

    215
    4
    5 Ottobre 2006
    Reputazione:
    22
    ex BMW 530d Touring Futura
    Siamo tutti ermafroditi?
    [​IMG]
     
  11. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    Dubbio secolare...se molti psicologi identificano nell'auto un prolungamento del membro...


    beh..

    io per un anno e mezzo ce l'ho avuto lungo, nero e metallizzato (schwarz1)

    adesso ce l'ho multispazio e celeste:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  12. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.820
    7.126
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    #-o ma davvero avete bisogno dell'auto per tirar su f.iga? :lol:

    robe da matti
     
  13. tetsuo

    tetsuo Amministratore Delegato BMW

    3.872
    488
    11 Dicembre 2006
    Reputazione:
    1.719.342
    530i Touring E39
    ...se modifichi la BMW, ti fanno passare brutti quarti d'ora...se siliconi la donna e la lifti tutta..NO


    BMW 0 - Donna 1
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    guardare una donna negli occhi e leggere che è pazza di te non ha prezzo...

    BMW 0 - Donna 2
     
  15. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    se accarezzi la pelle di una donna provi un brivido....se accarezzi una BMW non provi un ***** (ammeno che non sia deficiente)

    BMW 0 - Donna 3
     
  16. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    vogliamo mettere il profumo di una donna che si è fatta bella solo per te con la puzza del diesel BMW???

    BMW 0 - Donna 4

    e potrei andare avanti in eterno...ma mi fermo.....non si può paragonare il cioccolato con la m.erda....perchè di fronte ad una bella donna la BMW vale poco più di una m.erda----TUTTO IMHO
     
  17. >> Fabrizio <<

    >> Fabrizio << Presidente Onorario BMW

    6.569
    244
    8 Febbraio 2007
    Reputazione:
    987
    bmw
    Mi verrebbe da dire "avete ragione,la donna è la donna" ma pensandoci bene direi "avete ragione,la figa è la figa"...
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    bè.. guardare i miei fanalini mi fa capire tante cose...

    e io la mia bi emme la accarezzo... eccome che la accarezzo :D

    si Head, daccordo cmq... PECCATO CHE PER FARSI BELLA LA BMW NON TARDA 1 ORA! :(
     
  19. Ironlion

    Ironlion Amministratore Delegato BMW

    2.679
    211
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Mi ricordo diverse serate seduto ad un pub con un uomo davanti distrutto che manda giù Slalom a casaccio ripensando alla sua "figa" che ha deciso di ricordargli la caduca espressione della virilità posticcia. Assolutamente non voglio essere polemico, e una bella e sanissima "chiattella" ci sta sempre bene, e fintanto che si rimane nel faceto la goliardia sul sesso femminile ci sta. Ma ai ferri corti non è che il sesso maschile in generale dimostri sempre cotanta virtù e integerrima nobiltà d'animo e di favella :mrgreen:
     
  20. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    :sad: non ho capito niente :eek: che ignorante che sono #-o cmq visto che in genere scrivi cose con cui sono d'accordo credo che siano parole sante :-s

    :wink:
     

Condividi questa Pagina