Io dico sempre... L'amore è uno e uno solo: argento, interni neri e cerchi da 17. Soprattutto perchè a differenza delle donne non rompe i cglni e se solo dovesse farlo basta portarla in officina e in un giorno torna come nuova. Però anche una bella fi-ona sul sedile del passeggero non ci sta male! E per di più la macchina non è gelosa!!
diciamo che nella maggior parte dei casi è cosi, poi c'è sempre l'eccezione che conferma la regola!!!
ancora con sta storia che le macchine portano donne? siete obsoleti, una donna che viene con me per la macchina il giorno dopo la prendo a calci nel culo e via pedalare perchè è una vacca....e delle vacche frega poco passata una notte io invece parlo della Donna, quella che ti fa battere il cuore, quella che si prende tutti i tuoi pensieri della giornata..... una Donna viene con te anche se viaggi in autobus e le regali un anello preso dalle patatine.... la scopata notturna lascia il tmpo che trova....ben venga se sei libero....ma quello è e niente di più puro istinto animalesco che il giorno dopo non ti lascia niente e non ti fa crescere come persona non comprerei mai una macchina solo pechrè porta phiga, perchè mi svaluterei come persona, i vecchi miliardari soli perchè nella vita sono stati troppo avidi e hanno pensato solo ad ammucchiar denare, quelli hanno bisogno del ferrari per caricar qualche vacca perchè ormai non se li piglierebbe più nessuno.... sarò io che sono sentimentale.....
Tu la pensi così perchè a 26 anni magari stai già pensando al martimonio, ma io che ne ho 19 penso solo a scopare il più possibile e a passare da una donna all'altra... e se la macchina bella mi può aiutare in questo,meglio così!
La donna spacca i cog.lioni, e quando inizia romperli non c'è verso di spegnerla, la macchina se ti fracassa i co.glioni giri la chiave e la spegni!!! Questa è imbattibile!!!
io la pensavo così anche a 19 anni, semplicemente lo trovo sminuente nei miei confronti, caxxo se a 20 anni ho bisogno di 40000 euro di macchina per caricar fhiga a 70 che devo fare.....sono punto di vista ovviamente....
diciamo che una bmw serve solo a fare eccitare un po prima, andando di traverso....per il resto stop....
Che la bella macchina attira fanciulle .... credo non sia opinabile, poi che uno abbia per forza necessità della macchina per farsi una trombata ....mischino! certo che se già senza macchina uno ci sa fare con le donne e NON è un cesso ambulante,la vettura diventa una cosa in più che però da soddisfazione ed è certamente utile.