stavo elaborando qualche teoria sulle donne e sulle bmw... sono arrivato alla conclusione che: - se mi fottono la macchina me ne accorgo sicuro, se mi fottono la donna potrei fare più fatica... 1 a 0 x la BMW - la macchina ciuccia troppo, le donne ciucciano poco... parità, sempre 1 a 0 x la BMW - la macchina grossa porta figa... la figa nn porta la macchina grossa... 2 a 0 x la BMW - la bmw non ti fa le corna. e in ogni caso, se si rompe, la sistemi... la donna no. 3 a 0 x la BMW mi sa che mi sposo la 330cd.
Se ti fottono la donna e non te ne accorgi sei il re dei cornuti Imbarazzante il fatto che la macchina grossa porti figa :wink:
se degli uomini che ci sanno fare mettono le mani dentro la tua bmw ti fa piacere...se lo fanno in quello della tua donna...no
giusto! si vecchi col ferrari hanno sempre una figa a fianco xkè la figa spera di riuscire a mettere le mani sul denaro quando il vecchio sarà defunto. e cmq nn centra niente avere la macchina gorssa per avere figa.. come detto nell' altro 3d..... è una vergonga prendere una macchina grande solo per quel motivo ...
le belle macchine sono come le donne...tutte zoccole ti fanno spndere un futtio ti sfruttano che devi andare a lavorare per mantenere i loro vizi, e le scrpette, e i vestitini, e i prodotti di bellezza, ..... potresti farti accompagnare da un cesso di auto, cosi' sai che mai sarai cornuto (aka non te la fregheranno mai), ma vuoi mettere con la soddisfazione di far crepare di invidia gli amici quando arrivi sotto braccio/con il culo su di lei??? quindi w la figa e w la bmw, ma abbasso le donne
- la bmw sai sempre quanto ti costa mantenerla... la donna no. 4 a 0 x la BMW - la bmw ha sempre per tutta la sua esistenza la stessa ripartizione delle masse...la donna no 5 a 0 x la BMW - la bmw non ha mai il mal di testa...la donna si 6 a 0 x la BMW - la bmw non ha tempo di inutilizzo dovuto a perdita di liquidi... la donna si 7 a 0 x la BMW (quest'ultima era un po squallidina, ma è tratta da una barzelletta! ) Muccio credo che ora il tuo sarà amore eterno con la tua BMW!
bah.... però: se hai una donna e non la BMW trombi se hai la bmw e non la donna ti ...... ehm .... uhm .... capito mi hai se hai + donne puoi "usufruirne" contemporaneamente (aka harem) se hai + bmw ne usi una sola alla volta la bmw ti costa comperarla e mantenerla la donna devi solo mantenerla (e magai lavora anche) la bmw quando invecchia si svaluta la donna invecchia e basta ...... mi sa che a torta finita se devo scegliere io scelgo la donna