Vedo che Gravina sta riscuotendo successi... e poi mi ricorda Gravina di Catania!! :wink: Scusate l'OT... Comunque stare soli aiuta parecchio... e stare soli intendo fuori dalla famiglia perchè li ci sono troppi fattori che potrebbero "ingannare" l'equilibrio...
OT a pensarci ho sempre sentito parlare bene di gravina ma nn ci sono mai stato, nonstante nn sia così lontano Cmq è vero la famiglia ti fa sentire spesso in un ambiente ovattato mentre stando davvero da soli si capisco molte +cose,certo parlo io ke sono attaccatissimo alla mia famiglia ed al mio paese...:wink: Devo anke dire xò,x tornare completamente in topic, ke in periodi miei difficili,le uniche ke riuscivano davvero a capirmi sono state spesso donne...
Magari perchè con gli uomini non riuscivi a parlare dei tuoi problemi... con le donne è più facile sfogarsi!!! E comunque la donna è un pò più equilibrata dell'uomo... "almeno una gran parte"... per l'altra... lasciamo stare!
Vero, ma se fa in modo di non parlarsi/trovarsi anche se per motivi pesanti come quelli tesistici del triennio... bòh non capisco... ...anzi capisco fossi il Pitt di turno chi se ne frega di tesi o non tesi!!