Io (e dico io perche' adesso non generalizzo piu') ho avuto parecchie passioni, un esagerazione di avventure ma una sola storia..(e anche abbastanza lunga) alla fine della quale mi sono reso conto che il servilismo,l'assuefazione totale,la cieca fiducia,il sognare ad occhi aperti (il girare con il telefono in mano con il dito pronto a rispondere se LEI chiama) non portano vantaggi in nessun modo,per nessuno dei due.. ho imparato ad reagire differentemente a tutti gli input che mi si presentavano e a non farmi tante seghe mentali sulla moralita' delle cose.. e non mi posso assolutamente lamentare.. Ciononostante il mio carattere,la mia indole, mi portano ad innamorarmi,tutte le volte, anche se solo per pochi istanti,della quella persona che sto' frequentando.. e la battaglia per resistere e' dura...fidati riddle..faccio copia e incolla direttamente..
trovo delle cose giuste in ognuno dei vostri post.. questo a conferma che tutti potremmo indicare come comportarsi con le donne a seconda delle esperienze che ha avuto.. Penso comunque che le donne, non tutte ovviamente, abbiano una certa predilezione per quelli che le tengono sulle spine..
The riddle... UN MITO! [glow=red:5229530c68]Riddle sei un mito....[/glow:5229530c68] ...io ci ho messo 2 anni a far capire il punto di vista degli uomini alla mia ex tipa.. ..alla fine c`è l?ho fatta... ..siamo diversi se vuoi complementari.. ovvio che le donne (come noi) si comportano in funzione dell'ambiente.. e spesso non ci si accorge di tante cose e sopprattutto..fa paura o male sviscerare i "modelli mentali" che ci guidano durante qualsiasi decisione e durante tutta la vita... Semplicemente.. la maggior parte degli uomini è un po piu` onesta.. ..be ora mi ha ringraziato e io ho ringraziato lei..