Donne al volante | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Donne al volante

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da linolinux, 29 Giugno 2008.

1. goldie

goldie Presidente Onorario BMW

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    Ma ke palleeee :mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  2. MimmuSMagnuS

MimmuSMagnuS Collaudatore

268
    14
    3 Gennaio 2008
    Reputazione:
    374
    WVGolfVITSI160cvDSGABS........
    ...strano, anche mia cugina; alla quale gli faccio notare che gli specchi nei cessi sono fatti apposta per le donne e non quello nell'abitacolo di una vettura, dice la stessa cosa :D

3. *Piero*

*Piero* Amministratore Delegato BMW

3.062
    390
    6 Dicembre 2007
    Reputazione:
    207.395
    Clubman Cooper D / tr7
    Sinceramente credo poco a questa statistica: bisogna vedere come il dato viene elaborato.
    Le donne normalmente fanno meno incidenti degli uomini, è vero!
    Ma vogliamo vedere la differenza di kilometraggio annuo fra uomo e donna, nessuno ne parla mai!
    Più km fai più probabilità ci sono che si incappi in una distrazione, indifferentemente dal sesso.
    Più città fai più è facile sbagliare
    Più la città è trafficata più è facile sbattere.
    Vorrei tanto vedere i dati di partenza da cui vengono elaborate 'ste statistiche......
    Secondo me ormai non c'è quasi più differenza uomo/donna, ci sono invece gli aggressivi, i distratti, i menefreghisti, gli attenti, gli innamorati della guida, ecc.
    IMHO

4. sprido

sprido Amministratore Delegato BMW

3.575
    88
    25 Dicembre 2005
    Reputazione:
    28.646
    A3 2.0 tdi 170
    una mia cara zia gira con gli specchietti retrovisori chiusi e nn sa fare un sorpasso... un'altra nn conosce l'uso delle frecce... una mia amica nn sa fare i parcheggi... però c'è da dire che vanno piano e rispettano rigorosamente i limiti :lol: Dai goldie nn te la prendere, tu sei un'eccezione... P.S. Complimenti per la belva

5. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    mai detto che io guidi bene :wink:, tutt'altro :rolleyes:, le frecce le uso per giocare agli indiani ed il significato dei cartelli, specialmente quelli a forma di palla rossa, non me lo ricordo più :redface:

6. *JoY*

*JoY* Guest

Reputazione:
    0
    sei come me..soprattutto per il piedino pesante :D:D:D

oh..sono rimasta con 2 punti..aiutoooo!!!

7. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    ciao bellaaaaa :biggrin:, felice di ritrovarti qui :biggrin:

8. -mauri-

-mauri- Amministratore Delegato BMW

2.517
    170
    16 Maggio 2005
    Reputazione:
    5.278
    Rottami vari.
    MA vogliamo fare una statistica dei DANNI DA PARCHEGGIO?!?!?
    :D

9. goldie

6.755
    859
    26 Aprile 2007
    Reputazione:
    21.749.371
    BMW 430d
    in effetti, tutte e due le volte che mi hanno preso dentro la macchina, sono stati 2 maschi storditi in un parcheggio :cool:

10. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    questo pensiero sintetizza bene la fauna al volante che c'e' in giro :wink:

11. Audioso

Audioso Collaudatore

303
    18
    3 Febbraio 2006
    Reputazione:
    123
    Ieri sera mi fermo al distributore(self perchè erano le 21.00)e vedo una tipa che armeggia con ferocia contro il tappo del serbatoio.Aveva anche già tolto la pistola erogatrice dalla colonna.
    Io faccio finta di nulla e me la godo un po'.Metto la banconota nel mangiasoldi e poi vado da lei ad aiutarla perchè non ne dava fuori.
    Arrivo lì ed era con la pistola appoggiata a terra e la teneva ferma con un piede(è un modello con il tubo che si allunga)e con tutte e 2 le mani che armeggia sul tappo.
    Capisco la caxxata che sta facendo e le dico che avvitandolo è difficile aprirlo.Le apro il tappo e,nel mentre,lei solleva la pistola da terra tenendola rivolta verso il basso.Risultato...una bella doccia profumata ai piedi rigorosamente calzanti sandaletti,con del buon gasolio.

Non commento l'accaduto perchè penso non serva :D

Condividi questa Pagina