appena dopo aver conosciuto di persona il mitico Bigg mi è venuto un irresistibile desiderio di iscrivermi al Don Daniele Fan Club!! sono ben accetto???
come restarne fuori? Presidente: Vlad020 - Co-Fondatore: Ultrabizio84 Soci del Club: Simone72 Nbz318i BMWJZ Bolletta Doctor76 Fraza82 Geno Head enricob Lucky81 guddrum Davide Darkside Goldie GiacoM3 resunoiz *Alberto* CarloX6 flash 320 MAX53 hitman318 Tonio330cd TuningBoy320 chent
ho già provveduto ad applicare due adesivi sull'auto, uno dietro ed uno avanti, con la scritta: "quello a destra è amico mio"... sono finite, come d'incanto, le lotte per la precedenza agli incroci, e nessuni mi frega + il parcheggio!
brutta storia... emidio è fuori dal club... avrà sicuramente sgarrato... e temo che l'esclusione non sia l'unica ritorsione... io mi tapperei in casa
mi aggiungete ed accettate come "chirichetto del Don Daniele Fan Club"....? non voglio pensare a cosa potrebbe accadere a quel cucciolo se dovessi perdere l'equilibrio.....
nooo, vi giuro che non sono stato ioooooo!!! Io sono stato sempre ubbidiente e devoto!!!! Don Daniele, dimmi che non mi hai dimenticato...
quelli che erano presenti allo scatto della foto ("quelli del sabato"), hanno fatto lo stesso commento... non ti dico il padrone del cane... sorrideva, ma pareva + una paresi facciale che un sorriso sincero
(con voce rauca e pesante) Picciotti...sono davvero entusiasta di voi! Avete rrreso felice questo povero vecchio! Emidio...sei perdonato....Labrie - Chent e Giobbe siete i benvenuti nella mia Comunità o per meglio dire...Famiglia!!! Aggiungete in firma la vostra adesione e i vostri debiti col sottoscritto saranno annullati!