Cerca di esserci l'anno prossimo (ti preparo io i documenti non ti preoccupare, come si sarà capito ho delle conoscenze)!
Ho avuto il piacere nonchè l'onore di conoscere Don Daniele di persona e vi garantisco della squisitezza della gentilezza etc.etc. dell'uomo in questione è un fortuna che gente cosi frequenti un bel sito come questo sopratuto per l'amore e la passione che lui dimostra e lo ha dimostrato con lo splendido raduno in quella splendida città che è Gallipoli per LA BMW sopratutto per la sua che cura e tratta come una bella donna e con questo chiudo e saluto tutti i frequentatori del Don DAniele fan club con una tiratina di orecchi al direttivo che ha BANNATO Don Daniele in quanto ha solo difeso il suo operato CIAO
Di niente Don Daniele doveroso e spero di tornare presto giù da voi per andare ancora a cena con voi mi saluti il gigi e il caciotta e particolarmente Don Chiffi
Ho capito chi 6...grande Alex!!!! Gallipoli ti aspetta...e vedi di scendere con la 3er la prox volta che la voglio vedere!!!! :wink::wink::wink:
oggi arrivano le mie amiche...quindi se vedi 3 bonazze con un sfigatello ke parlano veneto sai gia ke fare...una bella multa...