dal momento della sua promozione a D.T. della scuderia nostrana ho sempre sostenuto che fosse una scelta errata, effettivamente di situazioni positive ne ha create veramente molto poche. anche quest'anno è riuscito nell'intento di far perdere qualsiasi titolo alla ferrari. io mi chiedo come faccia la ferrari a non accorgersi del mega errore che ha commesso, come possa ncora tenerlo su quel cacchio di sgabello e come intende giustificarlo. avranno MORTADELLA sugli occhi.
c'è una sezione apposita per la F1 :wink: anche se il tono di questo topic forse è più adeguato a quelli calcistici
Domenicali al rogo? Io direi di andare con le bandiere della Minardi e le bombe carta sotto casa sua Aggiungo pure, arbitro cornuto
ora devono saltare massa e domenicali.... insieme a stella e a tanti altri... ci hanno già fatto perdere 2 mondiali all'ultima gara, per colpa di incapaci...
ho sempre pensato che massa sia un ottimo pilota e continuo a pensarlo anche adesso, ammetto però che lo trovo MOLTO, TROPPO provato dall'incidente che subì all'hungaroring l'anno scorso. e che quindi andrebbe fatto riprendere coni giusti tempi, invece è stato costretto a tornare in pista in tempi brevi, e non da semplice pilota, ma da supercampione competitivo, non lo accetto. ho sentito che sono state chieste le dimissioni di montezemolo, non vedo il perchè dovrebbe presentarle. è vero, ha fatto l'errore di dare on gestione una signora scuderia al primo demente che gli offrisse un caffè, non ammette l'errore, ma non capisco cosa centri lui col muretto. domenicali invece dovrebbe andarsene immediatamente, senza presentare dimissioni e senza salutare, ovviamente portandosi dietro i tre leccaruote che si ritrova accanto.
piu che di domenicali si dice sia colpa di Chis Dyler... massa a mio avviso non è mai stato un pilota da titolo... ma in questa stagione più che le ripercussioni dell'incidente penso abbia patito la botta psicologica di essere nuovamente il 2 pilota...
già, tutto fa brodo. a parte i cambiagomme e i benzinari, dentro quel box se ne salvano pochissimi altri. ma veramente molto pochi.
avete mai sentito parlare di raccomandazione? ah... già: siamo in italia, queste cose da noi non succedono.
ecco, grazie a te non habbiamo più finti discorsi da postare, sei arrivato direttamente al sodo:wink: è vero, ma com'è possibile che dopo risultati negativi ancora non si prendono provvedimenti?
a boh... forse gli altri sono ancora peggio.... povera ferrari ha perso un mondiale proprio in quel reparto che gliene ha fatti vincire a iosa
Indiscrezioni lasciano intendere che “cadranno delle teste” alla Ferrari http://f1grandprix.motorionline.com/indiscrezioni-lasciano-intendere-che-cadranno-delle-teste-alla-ferrari/ Secondo fonti italiane, la conseguenza della sconfitta nel mondiale 2010 produrrà presto dei cambiamenti nell’organico della Ferrari. Autosprint scrive che “non è un segreto” che l’uomo nell’occhio del ciclone è l’australiano Chris Dyer, capo degli ingegneri e responsabile delle strategie. “Abbiamo bisogno di una vettura migliore e anche assicurarci che gli errori commessi sia da noi piloti che dalla squadra non si ripetano nel 2011″, ha detto Alonso. La Repubblica ha poi chiesto al direttore tecnico Aldo Costa se cadranno delle teste in conseguenza della strategia sbagliata ad Abu Dhabi. “Non sono a favore di una visione di tipo ‘errore-colpa-punizione’”, ha risposto. “Preferisco un approccio più razionale, in cui capiamo cosa è successo e cosa abbiamo sbagliato, e poi agiamo”, ha precisato Costa. Ha poi detto che è sbagliato accusare una persona soltanto. “Dobbiamo essere sicuri che certe decisioni siano condivise, con le responsabilità che non cadano solo sulle spalle di una persona. Ad ogni modo, non abbiamo perso il campionato a causa dell’errore di strategia ad Abu Dhabi, bensì perchè la nostra macchina era meno veloce di un’altra”, ha aggiunto Costa. L’ingegnere si è detto sicuro che l’erede della F10 sarà più veloce: “Quest’anno abbiamo ridotto il gap dalla Red Bull. Ciò che abbiamo fatto è stato rivoluzionare il nostro metodo di lavoro e questo ha comportato un periodo di aggiustamento. E abbiamo pagato avere una galleria del vento un po’ datata. Ma ora abbiamo risolto il problema e iniziato una nuova era”, ha insistito. Filippo Ronchetti
mavvaffanxxxx va!!! una vaccata più grossa di questa non poteva spararla, lui e il suo boyfriend di domenicali sono la rovina della ferrari, sono le prime teste da far partire. chris dyer impossibile negare che qualche errorino l'abbia commesso, ma secondo me uno dei due burattinai citati avesse tenuto, per tutto il campionato i suoi bilancini, manovrandolo a proprio piacimento. la famosissima galleria del vento ferrari sarà pure datata, ma non scordiamoci che rimane ancora la più efficente al mondo.