DOMENICA 9 NOVEMBRE AUTODROMO DEL MUGELLO Ok, ragazzi manca ovviamente il titolo Piloti, ma domenica 9 Novembre 2008 presso l'autodromo del Mugello, si potrà festeggiare con tutta la squadra il titolo Campioni Costruttori L'evento dura piu' giorni, ma ovviamente la F2008 fara' il suo show solo Domenica 9 http://www.mugellocircuit.it/ Qui per scaricare il pdf con il programma e i prezzi dell'evento. Ovviamente da Modenese e Ferrarista non potrei mai mai mancare ad un simile "incontro" con la GES Ferrari... Sara' inoltre una delle tappe del tour FXX e quindi "dovrebbe" esserci pure un certo Michael Schumacher sulla sua FXX ( nera ). Qualcuno ci andra'? Sara anche il modo per conoscersi. Ciao a Tutti
Ottimo Davide :) pure io mi sa che visto il tempo andro' solo domenica... Ecco il solo programma di domenica.. 9.00 SHELL Ferrari Historic challenge - Gara2 9.40-10 F1 clienti - Group A 10.10 10.30 F1 clienti - Group B 10.50 Ferrari Challenge Coppa shell ( FINALE MONDIALE) 11.50 Shell Ferrari Historic Challenge 12.35 Ferrari Challenge - Trofeo Pirelli 13.35 14.00 FXX Programme 14.00 Esibizione F1 che figataaaaaaaaaa
Io ci sono domenica mattina... arriverò per le 10 più o meno!! Ci sentiamo per cel che ci becchiamo giù? Ciaoo
BmwModena che pass avevi per stare li in quel piccolo boxe recintato con Schumi?? Io c'ero, avevo i pass Paddock con logo argento Ferrari, ho visto un po dei tuoi video su youtube, se vai sul mio canale in firma ho anch'io i miei che sto caricando. Non ci crederai ma nella tua foto in avatar dove siete te e Schumi, ho un paio di foto dove si vede Schumi che esce dal recinto per recarsi ai boxe, e ci sei anche te nella foto!
davvero figata unica..... :))) i miei pass erano pass della GES in pratica lo stesso che aveva in tasca michael e gli altri... in pratica potevo andare ovunque, tranne che nella sala fxx owner... in quanto non proprietario di fxx :)