domenica 24 ottobre castelletto di b. allenamento drift

Discussione in 'Trackday ed eventi in pista' iniziata da Andrew///M3, 19 Ottobre 2010.

1. Pito Wilson

Pito Wilson Presidente Onorario BMW

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    A vederla così sembra di si, non ci siamo fermati c' era la polizia e abbiamo incrociato l' ambulanza che ti stava portando via, ti dico io quando ho visto la scena non avrei pensato di vederti tutto intero.

Ti chiamo domani :wink:

2. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    tu finalmente hai girato in effetti :mrgreen::mrgreen:

ecco chi ho dimenticato, il mitico peppone!!!!

bravo peppe sei migliorato ancora =D>

orca vacca :eek::confused:

felice di rileggerti :wink:

3. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    Anche se non è iniziata nel migliore dei modi :confused: dopo aver saputo che il Piraider era illeso è stata una giornata SPETTACOLO :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

Un grazie grande a Riso e Engo che hanno avuto il pelo di venire in macchina con me, e che hanno apprezzato la mia nuova tecnica 'Mano c'è/mano non c'è' :lol::lol::lol:

e un ringraziamento al pensionato che ha dovuto sudare parecchio in questi mesi per insegnare qualcosa al mio neurone solitario :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:D

4. mpfreerider

mpfreerider Presidente Onorario BMW

7.110
    378
    19 Giugno 2007
    Reputazione:
    100.153
    Renault Wind 1.2 TCE (Wendy)
    grazie zio:wink:

@ Marco, pensa che volevo chiederti se domani ci facevamo un giro in bici, ma mi sa che non sono più nelle condizioni:mrgreen:

5. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    cappottato :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

ps. tu sai gia' che devi ricambiare ai favori del pensionato :mrgreen:

6. RISO

RISO Collaudatore

355
    21
    4 Settembre 2004
    Reputazione:
    581
    E91 335d Touring MSport
    bè, che dire, intanto tutta la mia solidarietà a Matteo per il bruttissimo episodio....sono contento che cmq stia bene...

tornando alla giornata, devo dire che è stata ecccceezzziunale veramente...Andrew, come sempre, ha fatto più del dovuto, poca spesa immensa resa...tutto sommato la buona mazda ha portato a casa il suo bottino, e io pure....

1 jersey spostato di una decina di mentri, risultato: un fanalino rotto

2 jersey + pila di gomme spazzolate, risultato: fiancata da rifare

1 gomma esplosa nel punto più veloce, risultato: un cerchio ammaccato, un po di ghiaia e campanatura negativa a sx e positiva a dx

ma più che mai il motore ha retto...eccome se ha retto....forse io e Engo non siamo abbastanza "cani malati" per domolirlo....giusto per non far fatica abbiamo lasciato l'auto in recovery direttamente a castelletto, sperando in "importanti" modifice per il prossimo ADD...

Ringrazio anche Pito per i 2 turni con lui, tralasciamo il "lascia il volante" un po pittoresco, per il resto grandissimi progressi....ringrazio anche patroclo per il passaggio, grande guida ma soprattutto anticipi da panico, molto panico...gran pilota...sara dura batterlo al prossimo ADD....

concludendo, confesso che sto perfezionando (per ora riuscita una volta sola) un raccordo generale di tutte le curve (dalla prima a fine rettilineo, fino al tornantino ad inizio rettilineo) con uno spendolamento d'altri tempi.....che dio me la mandi buona...

7. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T

secondo me erano messi peggio loro....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    che dire, solita bella compagnia!!

Per me la giornata è durata meno di quanto volessi, ma non mi son sentito di lasciare Gianmarco da solo tutto il tempo e di fargli saltare il pranzo con la mammina8-[, anche se alla fine era lui che non voleva andarsene, anzi voleva tornare nel piazzale "a fare i traversi":lol::lol:

....a proposito sino a che ora avete girato??!:evil:

Oggi ho visto i soliti manici: Pito e Patroclo in grande spolvero (un grazie alla sua fidanza per la compagnia al mio Jummy), Engo e Riso i siamesi del drift mettere a dura prova il mazdino, simo e magoo girare parecchio con ottimi risultati. Un plauso anche al mio amico Massimino, che per la prima volta si è unito a qulla allegra brigata di mattacchioni che sono quelli del passion!!

Piacere di aver conosciuto Peppe!!

Il solito special thanks al nostro gentile organizzatore dott. Andrew, che oltre a non aver fatto piovere ci ha fatto anche spendere un caxxo!!!:biggrin:

Un pensiero per mpfreerider: un in bocca al lupo, rimettiti, ti aspettiamo!!

Per tutti. ci vediamo il sei....anzi il cinque!!:cool::cool:

9. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    sfanalare in rettilineo una M3 E46 non ha prezzo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

10. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    prima di tutto, grazie zio andrew per la giornatona che è saltata fuori!! Stupendo tutto, dalla compagnia sempre affiatatissima al tempo generoso e stabile...

dovano essere 2 turnini veloci ma alla fine avrebbero dovuto spararci con un .50 per levarci dalla pista :mrgreen:

******* ai "campioni del mondo" [cit. patroclo] ahahhaha :wink:

ahahah esagerato :mrgreen::mrgreen:

grazie cmq :wink:

ahaha l'inglesona ringrazia :wink:

***** prossima volta porto un righellone in metallo e te lo stampo sulle mani ogni volta :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

cmq grandi progressi, ancora un paio di volte (solo per prendere la giusta confidenza) e son uccelli per diabetici :wink:

Grandissima giornata di Motorsport :wink::wink::wink: :mrgreen:

P.S. solidarietà a MpFreerider per la bruttissima esperienza :sad: :sad: :sad:

11. Engo

Engo Secondo Pilota

892
    37
    3 Settembre 2008
    Reputazione:
    1.166
    Z4 M
    e attenzione a Magooo che si è rivelato essere un martellone con le 4 Pin Up presenti.. feeega 1 aveva un culetto che parlava 3 dialetti e 4 lingue :razz: :razz: :razz:

@andrew a quando le zozzone anche agli ADD? :biggrin: :biggrin: :biggrin:

12. simo330

simo330 Direttore Corse

1.556
    91
    31 Luglio 2006
    Reputazione:
    3.341
    F31 325 MPerformance + M3 CSL Race
    Eccomi anche io..... :biggrin:

Che giornata spettacolare.... BRAVISSIMI TUTTIIIIIIII =D>

Per iniziare piena solidarietà a Matteo, mi spiace moltissimo, l'importante è che tu stia bene adesso!

Per la giornata devo dire che purtroppo sono arrivato già provato dalla serata di sabato :redface:, non ho piu l'età..... pero' nonostante io abbia dormito 3 ore sono arrivato con tanta voglia di divertirmi e ci sono riuscito grazie al nostro grande ANDREW e alla solita combriccola di matti sgommatori :mrgreen:

Ringrazio veramente tutti come sempre per la bella giornata passata di traverso, come mi ha detto e fatto vedere Patroclo devo anticipare molto di piu gli ingressi, un grazie particolare per te =D> mi servono sempre gli aiuti di chi ne sa di piu di me!

Vorrei anche sottolineare che il nostro magoo è stato il primo ad abbordare le smandrappone..... =D>=D> grande Claudio

Ci si vede prestissimo..... ADD in arrivooooooooooo

13. mr.magoo87

mr.magoo87 Secondo Pilota

798
    30
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.021
    mazda mx5
    Il segreto è tutto nell'uccello...

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

14. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    Eccomi qua,innanzitutto solidarietà anche mia a Matteo,ma come hanno già detto gli altri l'importante è che tu ne sia uscito bene...

per il resto che dire.....SIETE TUTTI FANTASTICI RAGAZZI!!!!!!

Mi sono divertito veramente all'ennesima potenza,dopo aver martellato Claudio nel piazzale e dopo i PREZZIOSISSIMI(blocco ponte che non avevo mai fatto,ecc...) consigli di San Andrew(che ci ha protetto dalla pioggia :mrgreen:)sono veramente riuscito a girare forte per essere un supermeganovellino,mi sono preso parecchie soddisfazioni!!!

Ho avuto il piacere di avere davanti Riso sul rettilineo prima del gancio,CHE SPAZZOLATE,tu e il tuo amico siete dei PAZZI =D>=D>=D>

Grande Pito che ogni volta che finiva un turno era grondante di sudore dall'impegno che ci metteva,quando ti ho visto insabbiato con il muso vicino al muro mi è preso un colpo,per fortuna è andata bene!:wink:

dopo questa giornata mi dispiace ancora di più non poter presenziare all'add :sad::sad::sad::sad::sad:

15. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :eek::eek::eek: Non vorrà mica rischiare di distruggere il prototipo dell' 1//M 8-[

16. topesio

topesio Amministratore Delegato BMW

3.589
    201
    25 Febbraio 2007
    Reputazione:
    39.483
    M3e92-Z3 1.9
    :fist::2gunfire::snipersmile:......:lol::lol:

17. simogtfour

simogtfour Direttore Corse

1.631
    47
    3 Ottobre 2009
    Reputazione:
    2.400
    fiat uno
    no no,voleva solo vedere se con l'autobloccante riusciva ad uscire dalla ghiaia :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

18. Mauro77

Mauro77 Amministratore Delegato BMW

3.236
    562
    23 Maggio 2009
    Reputazione:
    40.129.276
    G21 330D MSPORT
    :haha:haha:haha

19. doppiag

doppiag Amministratore Delegato BMW

2.522
    241
    18 Settembre 2008
    Reputazione:
    4.241.304
    E92 N47T
    'stardi....:biggrin::biggrin::mrgreen::mrgreen:

20. Pito Wilson

8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    E' una tecnica acquisita dopo anni di allenamento un giorno ti insegno :lol:

Porc.... il casco si poteva strizzare............devo tagliare i capelli mi tengono troppo caldo :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">

Era tutto calcolato, stavo insegnando a Engo 'Ingresso Perfetto all' ovale con uscita Errata' :lol::lol::lol:

Non è servita neanche la forza bruta di Engo che ha provato a spingere per farmi uscire :lol::lol::lol:

Comunque sei veramente bravo è una fortuna che non ci sei al prossimo ADD :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">:lol:

Condividi questa Pagina