Domattina vado a ritirare la 125d msport! dormirò stanotte? Ultimi 50km x la mia s3 stronic! li farò a fuoco hiiihihih...........
buona nottata allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi raccomando domani foto a nastroooooooo
Complimenti! Dev'essere davvero un gran bel motore... domani, oltre alle foto della 125d, postaci anche quella con le gomme della S3
Quando ti fermerai domani, almeno per fare il pieno dovrai farlo , posta 2 foto.. Se é bianca m sport impazzisco
cavolo scendere da una s3 per un naftone -.- sono curioso di sapere le tue sensazioni a caldo..... facci sapere le differenze....io nel mio piccolo noto che quella di babbo ha una coppia mostruosa e pare andare di piu' della mia ma nella realtà non è cosi...
Complimenti !!! Anche io non vedo l'ora di vedere le foto...Chissà se sentirai la mancanza dell' S3 :wink:
anche tu il trauma da un bel benzina ad un naftone...almeno la tua è la 125d...io ho fatto 135i-->120d auguri...e posta qualche foto appena puoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
beh mia moglie farà da 123d a 118d /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quindi non sono l'unico, anche se io farò da benzina a benzina 335i --> 118i ...Saremo un po' tutti traumatizzati
l'unica "fortuna" è che per 3 mesi mia moglie ha guidato la classe B che di cavalli ne aveva 120 ed era un 1600 benza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ritirata e fatti i primi 50 km, allora ho subito notato una cosa beve la metà dell's3 e fino a qui ci siamo, la cosa che si nota subito è il rumore, l's3 (la mia era tutta originale) fà il doppio di rumore nell'abitacolo, questa nn si sente quasi, l'Stronic era incredibbile, ma anche questo cambio è davvero spettacolare, è talmente fluido che nn sai neanche in che marcia stai andando! Motore tira gia molto basso, ho fatto solo una tiratina in una galleria in salita, ai 150 fà davvero presto a arrivarci e ero in normal, detto questo sicuramente và meno dell's3 ma questi nuovi biturbo danno l'idea di andare molto forte, spingono un sacco... nn ho notato x ora vibrazioni o cose strane, ah... con i freni msport bisogna andarci piano, frena molto di piu dell's3, che con le pastigle originali nn era il massimo!
complimenti per il mostro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Attendiamo foto e dettaglio optional....
125d 3porte alpinweiss III pastello stoffa hexagon/alcantare anthrazit optional: impianto msport cambio automatico sport+ xenon con lavafari navigatore professional bmw assist/online/teleservice adattatore smartphone per connessione telefono connettività estesa disp. mob traffic inform. plus pannello strumenti funz. estese versione M-sport comandi multif. al volante cerchi 18'' differenz. sedili ant. sportivi allestim. porta oggetti bracciolo scorrevole profilo moderature nero lucido medernature alluminio hexagon pacchetto luci interne assettoM volanteM pacchetto aerodinamicoM shadow line esterna lucida rivestim. padiglione anthrazit pacchetto plus park distance control pdc