sveglia alle 5....parto otto giorni con gli scout!! speriamo di nn ammazzarsi di fatica (come succede tutti gli anni ) ...e fatemi in bocca al lupo (anke perchè l'anno scorso mi so pure slogato una caviglia facendo lo scemo ) ciauuuzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:wink:
Uè omarre... Mi raccomando. Calma e sangue freddo. E al freddo menti anche un buon amaro Montenegro o un amaro d'Abruzzo (da non disdegnare altrsì ) E ocio alle caviglie che i tratturi alpini sono infami he he
divertiti!!!! e non fare come me quand'ero scout, che al posto dell'acqua, nella borraccia ci mettavamo la grappa! (tanto era trasparente uguale!!!)
wow che bello!! sei un capo scout?? ma ci vai con gli esploratori o con il clan?? bei tempi e bei ricordi!!
azie ragazzi, son turnat! bel campo, anke se come al solito stanco come una pigna, e con una caviglia mezza slogata (l'altro anno slogata del tutto... ), ma contento! ovviamente montenegro (ma anke vinello, limoncino, grappetta, birretta, e circa 340 sigarette in 8 giorni) nn è mancato!
Non ricordavo che agli scout permettevano di fumare e bere alcoolici!!! a noi toglievano anche le creme per il corpo e i profumi.... vi lascio immaginare!!!