Eh si..è gia ora di fare il tagliando ... 32000km son già passati... domani pomeriggio ho appuntamento in conce...sapete cosa si spende per il primo?
mha davide è sempre un'incognita...x fare lo stesso tagliando su auto diverse c'era sempre differenza di 50 euro...e non ho mai capito xke dato ke filtri e olio sono sempre gli stessi...secondo me sei sui 250/300 euro...:wink:
ma scusa davide non mi dire che sei talmente matto che con i km che fai tu all'anno non fai i servizi prepagati!!!!! Per uno come te l'ADVANCE è d'obbligo!!!!!
Davide, sei proprio un globetrotter A me ieri, invece, all'accensione mi ha segnalato la sostituzione del liquido freni anche se l'orologino segnava 02/2007
attivalo subito!!! Fallo immediatamente Risparmi un sacco... Oltretutto se lo fai ( come hanno fatto TANTI miei amici ) in acquisto vettura te lo mettono dentro come prezzo e quindi in caso di leasing o finanziamenti ti trovi a pagare poche decine d'euro al mese ( per il maggior valore del finanziamento ) per i 2/3 anni della macchina e hai TUTTO ma dico TUTTO compreso!!!! Se posso permettermi: ADVANCE. Hai addirittura le spazzole tergi quando vuoi cambiate!!!
Beh.. io 240 per l'X3 che è 6 cilindri. Ci siamo! I prezzi sono questi se così non fosse vi stanno inchiappettando ben bene.