Secondo me il prezzo è ottimo, considerando che la tua vale sui 30mila euro, + 20mila fa 50 mila euro, e per una m3 e92 penso sia ottimo!!
io avendo piede leggerissimo faccio i 6,km con un pieno circa 440 di computer con 55litri che voi ovviamente ne fai meno di km....... in autostrada andando tranquillo fai i 9.
be allora i consumi sono malissimo io con la vecchia S4 con un pieno facevo a malpena 340 km con un pieno con mezzo piede .... il tasto M voi lo tenete sempre inserito???
no mai,dopo si fa in rovina se si tiene il tasto M inserito...... motore sarà piu pronto però consuma assai di piu!!! cmq io avrò usato due volte,perchè con il mio stile di guida vado assai tranquillo. cambio marcia quando mi viene indicato di salire di marcia,quindi attorno ai 3000rpm.........
per il sottoscritto no....... comodo il parktronic anteriore,senza quello avrei già la targa senza numeri....
intanto vi posto la lista completa degli optionals fornita das Bmw Roma tramite un amico: M drive cerchi 19 park ant + post Pack luci Navi Sistema Hifi vetri post scuri il resto credo sia di serie, ma scuisate ci sono m senza il tasto m????
Anch'io pensavo di fare meno di 8 a 130 ma dopo tanti km a 130 fissi di tachimetro sono arrivato alla conclusione che fa quasi 9km/l, in tutto il percorso Svizzero ho fatto 10,2km/l all'andata e 9,6 al ritorno.
La mia consuma un pelino in più... diciamo un 20% stando all'ultimo raffronto fatto con quella di Nicola... pari distanza, pari velocità (gli ero sempre dietro) ma alla fine al benzinaio lui ha rabboccato 20 lt contro i miei 24...
Non è un po di più è il 25% in più quasi mi sembra tanto .... considerando che eri dietro e quindi godevi anche un pochino della scia.... dipende oltre dai fattori classici che avrai controllato , pressione gomme eccc anche dallo stile di guida , da come e dove cambi insomma dipende molto anche da te... Io sono uno che mediamente a pari velocità consumo di più di altri ...
Si anch'io ho fatto 10 andando a 100/110, ma nei tratti a 120 dove di tachimetro arrivavo a 130 ero sugli 8,8km/l.
...Però quella del consumo è una questione psicologica, con quello che costa un'auto del genere nella sua gestione generale una differenza di consumo di 2-3 km/l quanto potrà incidere? Il 2-3 %? Forse anche meno...