la mia arriverà esattamente identica !! Dopo devono mettere gli accessori M performance. E' veramente splendida. E dal vivo è anche meglio. Complimentoni !!
...in effetti dal vivo rende molto, ma molto di più...! Con questo modello la differenza foto-dal vivo è veramente importante dal mio punto di vista....
Ma figurati: è la giusta altezza da terra! Francamente continuo a non comprendere le auto raso-terra (anche a livello estetico): la sospensione deve sempre avere la sua escursione verticale per poter lavorare, specie sulle strade di tutti i giorni che, anche quando si inerpicano lungo un godurioso passo dolomitico, non sono mai lisce e levigate come la pista! Complimenti per l'acquisto! Un unico appunto: un accessorio a cui non rinuncerei MAI se tornassi indietro è l'assetto adattivo M! Peccato tu non l'abbia messo. Concordo. E' una delle vetture in cui le foto non rendono onore alla bellissima linea, imho /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Domani ritiro....FINALMENTE Guarda...ero indeciso, sull'M3 avevo tutto ma alla fine su confort non era così confort , su normal ok mentre su sport avrei preferito qualche cosa di più aggressivo...così mi sono detto: assetto M e poi se ho voglia attacco con molle, ammo e magari bracci più performanti..... Comunque grazie e complimenti per il tuo 435...!!!
Gio, scusa ma non avevi detto o sospensioni adatattive o asstto sportivo M ? Io ho preso le sospensioni adattive. Cosa intendi per assetto adattivo M ??
Bellissima la serie 4, complimenti anche da parte mia, tra l' altro non sono un fanatico degli assetti, pero' a mio avviso è purtroppo un passo indietro rispetto alle precedenti auto che hai avuto, io sarei rimasto con l' ///M3 E92 in primis o al massimo con l' X6...
assolutamente d'accordo con te....ma l'M3 l'ho cambiata quando la moglie ha cominciato a sbraitare che con il bimbo piccolo ( perchè è passato qualche anno...) non si poteva viaggiare !...ed ero "costretto" ad usarla sempre meno quando si voleva andare via per qualche giorno perchè partivano i tritamenti di cocomeri...( quanto mi manca lo scarico x-ost ed il suo suono graffiante...(che ha comprato un'utente del forum)). L'x6 l'ho comprata perchè era in quel periodo l'auto sulla quale permutavano l'M3 in maniera (poco) decorosa...ed è stato un vero godere...tano motore il 40d e discreta agilità....buon carico e finalmente si viaggiava...viaggiava....viaggiava... Oggi, l'ho già scritto,...trovo il 430 d la ( mia ) giusta via di mezzo per tornare al coupè....riassaporare la guida sportiva (anche se non super sportiva )....senza svenarmi ! ero tentato dall'M4 ma ripeto,...ho speso delle fortune con le precedenti, anche in aftermarket....senza contare che il prezzo del nuovo sull'M4 mi pare oggi leggermente sovrastimato ( con 4 optional giusti e non di più ) ma quì si và O.T.
Complimenti, auto stupenda, dal vivo peraltro rendo molto di più che in foto. Quel motore poi è veramente incredibile (per essere un diesel, naturalmente non paragonabile al V8 della emmona) e godibilissimo in tutte le situazioni. Vedo che sei di Torino, Biauto o Autocrocetta? Posso chiederti (anche in pvt) quanto sei riuscito a spuntare come sconto?
Ti ho risposto in pvt ma posso affermare che su queste motorizzazioni, trovando il modo di gestire l'usato, si deve spuntare almeno un 12 %. I guadagni ( oggi più di ieri ) per le concessionarie e per gli agenti si fanno sui servizi e non sulla vendita dell'auto...quindi bisogna trovare la giusta via di mezzo tra, servizio finanziario-assicurativo-tecnico, e prezzo della vettura. Sia chiaro, non voglio insegnare nulla a nessuno,...ma la chiave si trova così a mio parere, e ripeto, per queste motorizzazioni.
Quindi io sono stato trattato male con un 9,5% al quale poi ha aggiunto senza sconto Ipt e 1250 euro di pre consegna. Mi ha ritirato il mio usato ovviamente non a prezzo di quattroruote
Sono la stessa cosa: l'assetto adattivo M sono le sospensioni adattive /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non tutti sanno, peraltro, che su F32 con l'assetto adattivo M viene anche ritarata la modalità DSC Off, con una gestione dell'EDL più in chiave sportiva (info direttamente da un tecnico di Monaco). Si, perché gli sconti si fanno sul prezzo "tutto incluso", quindi comprendente anche IPT e il famigerato kit preconsegna. In sè, 9,5% con ritiro usato, non è malaccio. Diciamo che potevi limare forse fino ad un massimo dell'1% in più, ma dipende quanto ti hanno valutato il rientro, ovviamente.
No scottex...non è detto ! La mia affermazione si basa innanzitutto su esperienza personale e non è detto che sia oro-colato,...e poi mi riferisco alle motorizzazioni 3.000 o prossime.... ed infine,...penso che il prezzo giusto sia quello che ognuno di noi decide di accettare per togliersi lo sfizio, il capriccio, la gioia di possedere ciò che piace... :sbav:
ed in-fine.....mi metto in viaggio verso il conce....stà per scattare l'ora X. Ci si "rivede" questa sera/ domani mattina... doppio flash a tutti !!!
Scusami, toglimi un po' una curiosita' anche se OT, la tua ex ///M3 per caso era bianca e l' ha presa un rivenditore plurimarche di Torino che usa pubblicizzare le vetture con i filmati?
Allora verificando sul totale tutto compreso lo sconto è esattamente l'8% e sembrava che gli avessi preso il sangue boh
Grazie mille per le info, condivido che la valutazione deve essere fatta su tutto il pacchetto, compresi i servizi accessori ed i buoni rapporti con la concessionaria per l'assistenza, che possono valere qualche centinaio di euro in meno di sconto se poi si viene "trattati bene" anche nel post vendita (e non come vacche da mungere). Buon ritiro!