domani porto la mia e90 318d a fare la mappa personalizzata da bonnici,in sicilia e' molto conosciuto,chiedero' cmq una mappa conservativa,ma molto personalizzata....speriamo bene e vi sapro' dire!! p.s.:anche a voi la e90 emette attorno ai 70km/h un sibillio dallo specchio lato guida verosimilmente?Io ho risolto con un biadesivo nell snodo..
ciao intanto benvenuto e vai a presentarti nella sezione apposita...:wink: bene x te x la rimappa...:wink:
hai un 318d e vuoi una mappa conservativa? dovresti essere sul vocabolario alla voce "il rischio è il mio mestiere" tu :wink:
sentite..più o meno quanto costa una rimappa?? e poi sei siciliano?? e ancora, che rischi comporta???
ho cambiato nick (per dir la verità era da un po' che volevo farlo ma mi son sempre dimenticato) per evitare confusioni nei topic e confondere pm con privat message. comunque son sempre IO ed il mio avatar non si cambia, il culetto perizomato lo tengo li dov'e'
infatti ho pensato "ma guarda questo ke ha fregato l'avatar a pm"...poi ho visto nord est...poi il bolide(ke va su e giu )...allora ho detto...azz...è lui...:wink:
Bè, un 318d imho è una macchina normale, come tutte le altre. Solo un pò sottopotenziata. Comunque la mappa se fatta bene non comporta rischi, e sinceramente fossi in te almeno un 30cv li prenderei, altrimenti anche se non la fai!!!!:wink:
a parte il fatto che non la prenderei mai, non ho niente contro :wink: la macchina e' validissima, e' il motore che x i miei gusti e' troppo tranquillo... dicevo solo che e' un motore che ha bisogno di qualche pony in piu', ovviamente in base alle esigenze dell'utente :wink: