mi sa che mi devo preoccupare... mi sa che mi vengono a prendere stasera... io voglio andare a nanna presto
Futuro sposo, ti va bene se creo un nuovo thread per festeggiare il tuo matrimonio estrapolando i post inerenti da questo?
come vuole, tanto io stacco tra poco... se non ci sono sorprese io andrei a nanna... cmq, bendato, ho fatto da navigatore al Sig. Black Jack che tentava di farmi perdere l'orientamento sulla strada per casa della mia futura moglie... non ho sbagliato una curva
e l'ultimo pezzo a piedi... pensavano che non mi orientassi, ho indicato con errore minore di 5metri una macchina che è sempre parcheggiata nello stesso posto
Ok, uccidetemi pure, ho visto abbastanza /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Tanti auguri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Angelo, tranquillo che il brutto é solo per il primo decennio dopo invece é sempre.....peggio Scherzi a parte tanti Auguri anche da parte mia
da oggi saranno solo calli tuoi! divertitevi, non mi fate uno di quei soliti matrimoni pallosi che si vedono in giro!