sono seduto sul divano in mutande aspettando che arrivi domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ps. il tetto non l'ho pulito... non ci arrivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e poi non si vede
... ma ti sposi? ... contro chi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> auguri a te e a quella santa donna (a lei si che servono gli auguri!!!!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ops leggo solo adesso, A U G U R O N I anche da parte mia! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> W Bmw /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie grazie! uffa, è brutto avere un x6 (3.5d) in garage e non poterlo usare perchè il contratto è solo per domani /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ascoltami bene ragazzo: domani togli tutti quei fiocchettini bianchi, vai a farti un bel giro con l'x6 e basta !
minchia si sposa! e non mi hai nemeno invitato a mangiare la torta???? a parte gli scherzi, tanti Auguri Angelo!