Dopo ben 45.000 km mi vedo costretto a cambiare le mie Bridgestone RE270 che in tutta sincerità avrebbero fatto altri 3 - 4.000 km ma grazie ad una simpatico nonnetto in motorino mi vedo costretto ad un cambio anticipato anche se questa mattina sul bagnato si scodava un pò Ma ecco cosa è successo .......... esco di casa .... strada bagnata .... mi intrufolo nella solita viuzza per evitare un pò di coda ad un semaforo molto scomodo ed all' improvviso ......... mi ritrovo faccia a faccia con un simpatico vecchietto su di un bravo che ha deciso di allargare un pò la curva facendola completamente contromano per evitare di tritarlo :grab: allargo ma il muretto è lì che mi aspetta .... Risultato .... gomma anteriore sinistra affettata su 1/4 del fianco e cerchio inevitabilmente grattato sul bordo per 10 cm purtroppo non ho avuto nemmeno la possibilità di rifarmi sul tizio con una bella retro dato che in fin dei conti ho fatto io il danno a me stesso Bene domani vado dal gommista a montare 4 Michelin Pilot purtroppo mi terrò il cerchio così com' è dato che è solo un pò graffiato e adesso non posso combiarli per passare ai 17 ciao Longa
Davvero ??? Maledizione ! Peccato che il tipo se ne è andato per la sua strada come se nulla fosse Longa
Secondo me non si è nemmeno accorto di niente... Le strade sono piene di persone così... purtroppo...
Bene ora ho le scarpe nuove .... 4 michelin pilot alla modica cifra di 600 euro tutto montaggio ed equilibratura compresa sono un pò da rodare ma vanno bene anche se mi sembra che abbiano la spalla molto morbida ciao Longa