Ciao a tutti, domani finalmente prenderò la bmw tanto cercata e finalmente trovata : bmw 320d e46 automatica 150cv , ora leggendo qua e la ho trovato il problema delle lamelle che a dir la verità mi ha un po rovinato l'emozione dell'acquisto , secondo voi a 100.000 km rischio la rottura? dove posso far slamellare il collettore a Roma?
non saprei dirtelo. per quanto ne so, è tutto fattore c /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Io lo farei...
l'ho presa è bellissima e va bene , fa solo un po di fumo in accelerazione sapete dirmi cosa può essere? il cambio va benone anche se non sono abituato all'automatico( sembra sempre su di giri) , al minimo da fermo con D inserito tremola un po', per il resto finalmente sono tornato ad avere una vera macchina
slamella subito!! domani stesso!! per il fumo se è nero non è un problema.fai cambiare il filtro vapori. per il tremolio potrebbero essere i supporti motore, per il resto complimenti e posta qualche foto che quà siam tutti curiosi!!
Slamella subito, perche, se non ricordo male,ad un'utente qui una settimana dopo l'acquisto (sempre usata ) e' successo il fataccio.Poi, per il fuo nero, io il filto vapori olio l'h cambiato, ma non ha aiutato. Iniettori?
fai i seguenti lavori: - togli le alette dal collettore - cambia il filtro vapori olio - lavaggio cambio automatico - tappare l'egr