dopo aver avuto il nullaosta bmw italia: 225/55 R15 92V 225/50 ZR16 con 235/40 ZR17 con cerchi anteriore e posteriore da 7 1/2 oppure posteriori da 8 1/2 limitatore di sterzata installato assetto mtechnik installato e dichiarazione della conce bmw domani ho il collaudo alle 9. cosa controlleranno? oggi ho montato cerchi e gomme (prestato tutto dalla conce bmw) che però hanno tutti canale da 8J, mentre nel nullaosta dice o 7 1/2J oppure 8 1/2J solo al posteriore, dite che ci saranno problemi? mi hanno prestato dei cerchi oz neri, le gomme sono le 235/40 Zr17. guarderanno solo la misura delle gomme? l'assetto M è usato, è un problema? guarderanno anche altro? tipo ho la marmitta ormai andata e mi manca il parasassi interno di plastica ant destro.
Hai una foto del tutto montato ?????? Anche dei cerchi OZ, son curioso di vederli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non ne ho fatte, inoltre la macchina stava in giardino da un pò ed è piena di cacche di uccello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tanto è tutto provvisorio solo per domani, appena la vernicio faccio tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a posto, per evitare problemi ho incollato due pesi dell'equilibratura sopra la scritta 8jx17 ahah /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />