Buonasera a tutti, dopo ripetuti tentennamenti ho deciso (chissà se me ne pentirò in futuro) di vendere la mia amata bmw: domattina avverrà il "passaggio di consegne". Certo è che chi l'ha acquistata ha fatto un affare: 53200 km, sempre regolarmente tagliandata, sempre ricoverata in garage spesso con il telo copriauto, non un graffio, selleria in pelle praticamente nuova...!
Beh.. sicuramente avrai le tue buone ragioni.... comunque, gran bella macchina, linea inconfondibile, spettacolare (IMHO)... puoi dire di essertela goduta
Ad essere sincero non è che me la sia goduta tantissimo se consideri che di km ne ho fatti pochini, per di più stamattina mentre la guardavo allontanarsi m'è venuto il "magone"
26000 euro, il commerciante prima di salutarmi mi ha detto con tipico accento modenese: " le prossime auto che venderà pensi sempre a me come un suo affezionato cliente!"
Maserati se penso ai miei 2 figli rispettivamente di 3 anni e mezzo e due anni, che potrei portare finalmente nelle gite fuori porta senza dover ripiegare sul Suv di mia moglie. DB9/XKR se viceversa li lascio sul marciapiede
Beh se ti occorre una sportiva non badare ai posti, per le gite c'è comunque il SUV. Non hai pensato ad una Ferrari?
Io dopo una M sono passato alle Ferrari senza pentirmene; ovvio che devi avere un altro mezzo ma il SUV fa egregiamente il suo lavoro