Non avendo esperienza in merito chiedo agli esperti...che mappe usa il navi Business? Le Pro o le High le legge? Italia su cd?
Ahhh, ok ora ho capito cosa intendi. Lui aveva il navi a pittogrammi che lui ha definito business ma che su e46 utilizzava comunque le stesse mappe dell'high. Discorso diverso sulle nuove e60/e90 che utillizzano mappe diverse a seconda del navi.
Ah...quindi fammi capire...le nuove possono avere sia Pro che Business...e il pro usa ovviamente il dvd pro, le business invece usano solo il dvd business...giusto? Ma il business è definito quello a pittogrammi solamente o sbaglio? E quello a pittogrammi perchè può adoperare l'High? Scusa ma non ho avuto approcci col business quindi ho un tantino di confusione...
Ordunque... Le nuove E60/E90 utilizzano mappe prof per il navi prof cartografico e mappe business per navi a pitogrammi. Stop. Le versioni E46 che avevano il pittogrammi utilizzavano le mappe high che erano usate anche dai navi E46 e E39 e X5 e E38 che avevano solo il cartografico. Non sono compatibili tra loro. Il pittogrammi E60-90 non puo' utilizzare high.