ciao a tutti, ho prestato l'auto ai miei per andare in vacanza; mi chiamano 5 minuti fa perchè si è accesa una spia, spia che non conosco dato che sulla e46 non mi si è mai accesa: in pratica è quella vettura disegnata a fianco del contakm (a sx) che si accende quando si aprono le portiere e il bagagliaio; in pratica ad auto ferma o accesa la sagoma della vettura rimane accesa e dalla parte del muso, sulla destra si è accesa una luce rossa. non avendola mai vista, qualcuno sa dirmi cosa si tratta e per comunicare ai miei il problema? grazie
niente paura digli di controllare tutte le luci del faro anteriore destro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
intuitivamente avrei detto anche io questo....ma vista l'età volevo dargli una risposta chiara ed unica! quindi può essere l'anabbagliante dx o l'abbagliante. colgo l'occasione per chiedere quali lampadine vengono segnate e come. vengono indicate anche le frecce, i retronebbia e gli stop? e in questo caso come vengono segnalati?
purtroppo il computer di bordo delle e 46 è molto povero...bisogna controllare di persona la lampada fulminata, cmq x tutte le altre lampade è sempre lo stesso simbolo(la lampada accesa rossa) in base al lato fulminato si accende la lucetta rossa...cmq devi controllare posizione,anabbagliante,abbagliante e freccia anteriore destra:wink: