domandone paraurti e90/91

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da *lopez*, 10 Aprile 2007.

1. averardia

averardia Kartista

117
    4
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    49
    BMW 320D E90
    allora faccio chiarezza :
    su ebay da una conce tedesca ho acquistato il kit bixeno originale (i due fari,la cavetteria,il nuovo modulo footwell,il nuovo devio luci) + il kit originale lavafari + il terminale di scarico cromato + le griglie frontali cromate tutto a 1280 euro spese di spedizione comprese.
    Poi ho pagato al mio conce di zona (autoabruzzo) 520 euro per montare il tutto,ma vi posso assicurare che il paraurti è quello mio originale.
    Sulle istruzioni della conce tedesca che gentilmente mi ha inviato (in lingua italiana della bmw) cera scritto e disegnato chiaramente che bastava smontare il paraurti, e incidere due pezzi di plastica sullo stesso con un taglierino.
    E così hanno fatto i tecnici della mia conce.
    OKKKK ??????:razz:

2. *lopez*

*lopez* Amministratore Delegato BMW

2.660
    304
    12 Gennaio 2007
    Reputazione:
    19.602
    320i E91 smarmottata

grazie.......ma infatti non so da chi avevo sentito dire che il paraurti era già predisposto per i buchi, ma poi mi è venuto il dubbio che ci dovesse esser un attacco dietro per i lavafari. Ma il controllo assetto fari automatico quindi non ce l'hai ???

Scusa ultima cosa mi sai dire il link per il conce teteschco per i lavafari ???
    Gli xeno dovrei averli mi mancano i lavafari....grazie

3. averardia

averardia Kartista

117
    4
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    49
    BMW 320D E90

scusa,hai ragione,in effetti nel kit che ho acquistato c'erano anche i sensori di altezza delle sospensioni per l'autoregolazione dell'altezza dei fari.
    (mi ero scordato).
    Ciao

4. averardia

averardia Kartista

117
    4
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    49
    BMW 320D E90
    l'indirizzo e mail è questo :
    nicole.strauss@blechschmidt.bmw-net.de
    è una signora gentilissima e disponibilissima.
    Prezzi ottimi !!!

Condividi questa Pagina