Provero'.... Anche se non e' facile trovar un concessionario che ti lascia fare test..... Al max il giretto dell'isolato che ti fa capire ben poco.....meglio di niente!!!:wink:
Vedo che sei di Bergamo... nella tua zona dovrebbe esserci un bel gruppetto di utenti bmwpassion. Prova a guardare nella sezione dedicata, magari ti unisci a loro alla prima occasione e riesci a provare qualche auto! :wink:
Per me conta tutto da quanto la vuoi tenere. ATTUALMENTE i 320i sono una palla al piede da vendere e i 2000 euro risparmiati all'acquisto li perdi sicuramente alla rivendita.
Confermo. Vengo da 3 Audi TDI, dal 115, 130 e dal 140 cv .... salito sul BMW sembrava realmente di essere fermi, ma il contakm ti smentisce alla grande. Il nuovo Tdi 140 coomon rail, invece come erogazione è molto simile al 320d con 30 cv in meno, ovviamente!!
Su Auto di qualche tempo fa c'era una mini comparativa fra 120i e 120d (163cv) ...il benza veniva stracciato in ogni situazione e non di poco. Buoni risultati venivano riportati, invece, per i consumi del benzina, che se non ricordo male erano molto buoni in qualsiasi situazione, comunque superiori al 120d.
Forse dico una stupidaggine ma credo che il 320i sia iniezione diretta e non valvetronic quindi per ora impossibile da gasare ...
io vengo da un golf 1.9 130 cv...il golf era un trattore, 1 e 2 e anche 3 bassa ti dava una bella spinta....con il 320d, 150cv xò, la guida è più pulita, senti meno l'esigenza di tirare le marce, va via più liscio e la velocità sale, sempre e cmq....non da l'idea di dover spiccare il volo ma spinge e si impara presto a saper divertirsi con la spinta continua del motore....poi il 177 non l'ho provato ma sarà sicuramente meglio!!!....ciao denis