ciao a tutti, volevo porre agli esperti un paio di domande sul MK4. Tipo: quali "sole" si possono tirare? Ho letto su qualche altro post del forum che può anche essere per pittogrammi. Ma è vero? E poi dal numero di serie è possibile verificare se è compatibile con gli altri pezzi che ho già preso, o se a colori o compatibile con il 16:9 ? Tutte ste domande perchè ho trovato un seller in slovenia che venderebbe il pacchetto mk4 + monitor 4:3 a € 500. Ovviamente avendo già preso il monitor gli ho chiesto il prezzo per il solo mk4. sto aspettando risposta. L'unico problema già riscontrato è la lingua, che è in inglese, ma non credo ci siano problemi per il cambio. Cioè, a parte il funzionamento, che altri problemi ci potrebbero essere? E dal numero di serie è possibile risalire a quando è stato prodotto? Ultimissima cosa: a parte la navigazione in 3D, a livello di interfaccia che differenze sostanziali ci sono tra mk3 e mk4? grazie a tutti quelli che mi daranno una mano!!
Si l'mk4 si trova anche per navi a pittogrammi, ma questo non è un problema visto che si puo anche ricodificare da soli (il mio era di un pittogrammi), per la compatibilita non ci sono problemi, per le differenze oltre al 3d che è la cosa piu bella, c'è da mettere in conto la velocita di calcolo che è mooolto superiore a quella dell'mk3 e poi con l'mk4 puoi visualizzare i poi personalizzati tipo autovelox cosa che con l'mk3 non si puo fare almeno per ora.
Quoto...e in più sembra che con il sistema che ho messo a punto anche via sw potrai cambiare la lingua :wink:
Pure io preferisco la resler, altrimenti a ogni aggiornamento bisogna modificare il cd, cosa che gia devo fare visto che il mio mk4 è per navi a pittogrammi e quindi non vedo perche complicarsi ulteriormente la vita
Mica è impossibile, l'unico problema è sapere quali codici far invare dalla resler al sistema per dirgli di caricare il software del color invece del monocromatico... speriamo in una futura versione...
Lo so che è tutta una questione di codici da inviare al sistema, e infatti se vai sul bimmerforun il crucco che ha realizzato il navcoder chiede consigli sulle funzioni da implementare sul programma, mi sa che mi iscrivo e chiedo proprio di fare sta cosa.
Sarebbero interessanti altre cosucce tipo la chiusura delle portiere dopo i 30 km/h, l'accensione delle luci anabbaglianti ect. ect. così si eviterebbe di portare eurini a quegli assetati delle concessionarie...