Ciao a tutti, sono un fortunato posessore di un 118d del 2006, mi è venuto questo dubbio...che pezzi posso invertire sulle due auto? - fanali posteriori,la mia ha un disegno diverso, il restyling è plug and play?? -luci targa a led, la mia old ha le lampadine, posso invertirle coi led del 116? -tasto cruscotto star/stop, il mio è sbiadito, apparentemente sono identici, posso invertirli?la macchina segnalerà qualche anomalia? mi è venuta in mente un'altra domanda...il mio 118d ha 133000 km, tutto in ordine è stato acquistato usato presso un concessionario BMW, leggevo qui nel forum di mappature per aumentare le prestazioni, ora è tutto stock (se non sbaglio dovrebbe avere 122cv, non proprio un mostro...)considerata l'età e i km, potrei rimappare?meglio lasciar perdere per non minare l'affidabilità? grazie grazie a chi risp
Ma non capisco perchè vuoi fare questa cosa? Gira con il 116d, più o meno ha le stesse prestazioni del 118 vecchio, consuma di meno e dentro è molto più curato
Signori ho l'impressione che si stia andando un pò off topic...ho le mie buone ragioni per farlo, qualcuno che sappia dirmi se i pezzi sono compatibili??
abbiamo capito che vuoi dare una rinfrescata alla tua auto... credo che nessuno compreso me lo sappia.. io ho visto circolare macchine vecchie con i fanali posterioi nuovi della restyling..
Esatto..della mia sono molto orgoglioso ,voglio solo dargli una rinfrescata visto che ne ho per le mani una recente
Ciao i fanali posteriori montano ma devi invertire i fili del cablaggio. Gli interni sono gli stessi e montano, tranne le maniglie delle porte che sono diverse quindi devi montare anche i pannelli porta. Il tunnel centrale cambia perché anche il cruscotto inferiore e diverso. Il volante e monta, i fari anteriori montano e puoi scambiarli solo se sono entrambi alogeni. Se uno dei 2 e xeno non puoi scambiarli. Il mio consiglio e di lasciar stare
quoto tutto inoltre gli stop del 116 d aziendale (che penso sia un allestimento base) non sono a led in quanto sono a led solo sulle versioni con fari allo xeno...
Esatto ed aggiungo che non puoi montare nemmeno i led della targa dato che questi fanno parte di un intero pacchetto che comprendono anche i led alle maniglie esterne, e le luci vano piede nell abitacolo. Ricapitolando e meglio se eviti questi movimenti.