bella, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> hai montate le termiche su quei cerchi?
Si, le termiche sui cerchi in acciaio con i copricerchi, ho già lasciato da montare le estive sui Mak e li ritiro tra 15gg con calma..in questi gg son tutti dai gommisti :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il volante..si è arrivato così.
Ma i tasti di sinistra del volante a cosa servono? io ho il cruise control ma ne ho altri 2 di tasti!
Ah la mia era in pronta consegna, però a prima vista sembra che sia rivestito come il volante della 530d GT di mio papà! Mi informerò se è possibile rivestire anche il mio :wink:
Si giusto, quel tasto li è per il limitatore... lo schiacci per attivarlo\disattivarlo e ti mantiene la velocità che imposti anche se schiacci di più il gas, se invece lo rilasci l'auto rallenta, se invece schiacci tutto l'auto accelera... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io non noto niente, a me sembra il volante normale... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si il volante a me sembra plastica con effetto pelle..per i comandi al volante...devo ancora vedere bene un po tutte le funzioni, l'ho portata a casa ieri alle 18.30 che diluviava e non ho potuto vedere molto e oggi si lavora...tra sabato e domenica vedo se riesco ad approfondire le conoscenze. Per ora ho configurato i due cellulari, la radio, verificato un po le impostazioni del cdb e il funzionamento del tettuccio. Ho inserito adesso la chiavetta usb datami da bmw e caricata da me di mp3 ma non me la legge, credo vada prima formattata in qualche modo?
Yes, in ambiente windows modalità FAT 32 e poi funziona /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Anche io ho trovato una pennetta usb in macchina, e quando la metto al pc parte un filmato. Ma ha qualche funzione in particolare per la macchina?
C'è dentro solo un video pubblicitario bmw...io la sto formattando /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Mario, alla fine che versione di F20 è la tua? Ti allisto appena lo so... grazie ciao!!! Magari presentaci la tua vettura in una discussione nuova, questo ormai è quantomeno da chiudere visto che l'acquisto è andato in porto.
R: Domandine su versione F20 Grazie poi fai una discussione nuova x presentarla bene Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
...è una USB particolare, se n'è parlato qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?238414-Chiavetta-USB-BMW http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?214009-chiave-usb-bmw-regalo&highlight=usb+bmw Eventualmente prova a contattare Itter. :wink: