Gestibile praticamente come una TA. Se non hai pratica con la TP ci vorrà un periodo di affinamento con la vettura. :wink:
Bene bene..l'importante che non sia una cosa gestibile solo dai professionisti del drifting heheheh..diciamo che sarà completa novità per me visto che vengo dal 4x4 e dalla Classe A (mai usata sulla neve).Cmq dai l'importante che non mi obblighi a lasciarla in garage con 4 fiocchi sulla strada /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io ho un amico che ha un 120d dal 2005 ed abita in una zona dove di inverno nevica spesso, e non ha mai avuto problemi... Naturalmente termiche d'obbligo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Perfetto allora..dai speriamo di essere in grado /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Altro quesito..quello dei cerchi..visto che i cerchi in lega dovrò prenderli a parte e il concess mi ha detto:andiamo insieme a sceglierli, vorrei prepararmi con le idee.Io preferire stare su un cerchio chiaro (alluminio) e magari con i vostri consigli, di facile pulizia.Dove si possono vedere modelli da 16" con foto, prezzo e nome?Qui sul forum vedo tante foto delle vostre ma non su tutti c'è il modello dei cerchi.Altra cosa, non intendendomene in materia, quale è la misura del cerchio che dovrei cercare..16" ok ma 7,5 x 16 ET35 oppure 7 x 16 ET35, ET40, ET45..etc etc ..ET cos'è?dev'essere da 7 o 7,5?Dimenticavo..marche più gettonate?
Guarda qui http://www.bmw.ch/ch/it/owners/accessories/wkr/wkr.html, clicchi su "Configurare ora" e inserisci i dati della tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Selezioni i cerchi che vuoi, e se clicchi su "prezzo e dettagli" ti da le misure originali, così vedi come stanno sulla tua auto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Qui invece per le estive http://specials.bmw.ch/accessories/skr/it/serie1/tire/show/sternspeiche-376/index.html P.S. Naturalmente devi fare la conversione del prezzo in euro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In estate BMW Italia offre i cerchi completi a prezzi molto vantaggiosi. Ti consiglio di prendere gli originali in Conce così sei tranquillo: spendi qualcosa in più ma almeno stai tranquillo. :wink:
Si hai ragione...ma nel mio caso è già tutto compreso nella spesa della macchina fino ad una certa cifra, quindi son vincolato a prenderli dove mi portano..perlomeno ho più scielta rispetto bmw che mmi pare per i 16" abbia un po poco.
Esiste un manualetto da consultare per vedere cosa si può connettere alla radio professional?Es:monitor supplementari, ipod o altre cosuccie?Oppure si può connettere poco nulla?
Altro dubbio "da paura"..ma con la Professional è già inclusa la presa usb e l'uscita aux all'interno del bracciolo vero?
Con la Radio Porfessional no, a meno che non prendi il pacchetto functional che comprende già tutto e anche di più ad un ottimo prezzo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Se non prendi il pacchetto ricordati di far mettere il Kit vivavoce USB, oppure la connettività estesa se vuoi qualche funzione in più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il Kit è incluso con Navigatore Business o Professional...
Quindi con questo che ho messo io :cod.6NS bluethoot funzioni estese dovrei essere a posto..e per quanto riguarda le connessioni alla radio?
Qualcuno ha montato i cerchi MAK BIMMER 16 SIlver? Vorrei vederli montati su una F20. Li ho confermati oggi. [h=1][/h][h=1][/h]
Caspita speriamo che qualcuno mi linki la foto dei propri perchè con la ricerca ho trovato solo la foto di quelli neri e non i silver, mi piacerebbe vederli montati giusto per farmi un'idea.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?262189-Aiuto-scelta-cerchi-per-l-inverno&p=6923736&viewfull=1#post6923736
Ohhhh va che belli..Grazieeee!!Non riuscivo proprio a trovarli, mi son girato quasi tutte le pagine del post sulle foto ..ma c'erano neri.Cmq perfetto, mi interessava perchè da catalogo online non si capisce bene se sono cromati oppure alluminio e da qui sembrano proprio alluminio come piacciono a me. Grassssieeee.
Se usi la "ricerca forum" - "ricerca avanzata", inserisci come parola chiave "mak bimmer": ti escono parecchi 3D. :wink: