Ciao a tutti..il carrozziere mi richiede il codice del colore per verniciarmi (in modo corretto) la pinna che gli è già arrivata (la macchina la ritiro solo venerdì sera)..sull'ordine ho il 475 nero met (black sapphire metallizzato), ma mi dice che non è quello..qualcuno mi può aiutare???? Grazie mille!!!
purtroppo la mia è nero pastello 668 (schwarz 2) e non ti posso aiutare. ma se la macchina sta dal concessionario, passaci un attimo, apri la porta del guidatore e la targhetta con le specifiche la trovi sul montante
Lo so..sarebbe la via più semplice..ma non riesco ad andare materialmente fino a ven dal concessionario, e volevo fare tutto prima..così, mi rivolgo al sempre super efficiente forum!!! :wink: grazie cmq!!!
il codice colore lo puoi leffere all'interno della macchina,apri la portiera e verso il basso si sono alcune etichette(sulla tua destra a portiera aperta),su una di esse è riportato il codice colore....dovrebbe essere li,altrimenti l'etichetta col codice si trova da qualche parte nel cofano :wink: Spero di essermi fatto capire Adesso che ci penso,io ho il tuo stesso colore....2 minuti e ti do il codice....